Aida Nizar: “Voglio partecipare a Le Iene”. E in Spagna le fanno i conti sul patrimonio
Aida Nizar continua a monopolizzare l'attenzione qui in Italia, ora con le sue dichiarazioni mirabolanti, ora con i suoi interventi assurdi in strada (vedi il tuffo con multa nella Fontana di Trevi). Adesso l'ultima è quella di voler provare a partecipare alla prossima edizione de "Le Iene", forte del fatto che ha già condotto l'edizione spagnola del programma.
Aida Nizar vuole condurre Le Iene
Aida Nizar si fregia di essere stata una delle "iene" più coraggiose in Spagna, portando avanti una serie di "inchieste" molto seguite e cliccate. Potrebbe funzionare anche in Italia? Chissà. Nel frattempo, vale la pena segnalare che non ricordiamo una sola inchiesta degna di nota della Nizar.
Sono stata la Iena più coraggiosa della Spagna… e adesso anche in Italia? Potrebbe anche essere! Chi lo sa! Posso dire soltanto a voi cari telespettatori che è certo che c’è bisogno di una Iena in Italia travolgente, solare, coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità. Quindi cosa succederà? Questo lo scoprirete prossimamente.
Lo scandalo sul suo patrimonio
Aida Nizar sta attraversando un momento particolare, visto che in Spagna si parla del suo patrimonio. Su "Vanitatis", inserto del quotidiano El Confidencial si scrive del patrimonio immobiliare della donna di Valladolid. Ci sono numerosi immobili, alcuni erediti dalla sua famiglia in Giordania, altri nel Regno Unito. E ancora: un patrimonio economico dato dalla vendita di sei case in Spagna, di cui quattro solo a Castiglia. Il giornale stipula il valore del suo patrimonio a 17mila euro a settimana, grazie al Grande Fratello Vip spagnolo. Aida Nizar ha voluto replicare così all'inchiesta: "Veramente? Una donna milionaria?! Ancora non ho i milioni, ma ho una cosa più bella: milioni di cuori italiani.". Vale a dire, altri soldi.