1.434 CONDIVISIONI
23 Ottobre 2014
12:48

Aggredito Jimmy Ghione a Roma durante un servizio per “Striscia”, 3 arresti

L’inviato di “Striscia la notizia” e la sua troupe stavano effettuando delle riprese per un servizio, quando sono stati aggrediti e minacciati, infine rapinati da un gruppo di 10 persone. Arresti per tre malviventi, un uomo denunciato.
A cura di G.D.
1.434 CONDIVISIONI
L'inviato di "Striscia la notizia" e la sua troupe stavano effettuando delle riprese per un servizio, quando sono stati aggrediti e minacciati, infine rapinati da un gruppo di 10 persone. Arresti per tre malviventi, un uomo denunciato.

Ancora un aggressione in pieno centro a Roma per Jimmy Ghione, ed è ormai la terza nel giro di due anni. L'inviato di "Striscia la notizia" e la sua troupe stavano effettuando delle riprese per un servizio, quando sono stati aggrediti e minacciati, infine rapinati. Il giornalista e i suoi due operatori stavano realizzando un servizio nei pressi della stazione di Roma Termini, quando sono stati avvicinati da un gruppo di dieci persone, subendo numerosi colpi al volto e alla testa, vedendo i rispettivi cellulari e le telecamere danneggiate, oltre a vedersi rubare le chiavi dell'automobile con cui erano arrivati sul posto.

Quando gli aggressori si sono allontanati, i tre giornalisti si sono rivolti presso il vicino Commissariato di Polizia di Viminale per denunciare quanto accaduto. Nell'immediato gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato hanno effettuato una "battuta" in tutta la zona, ricercando gli autori dell'aggressione descritti dai tre giornalisti in Questura. E la Polizia è riuscita così a rintracciare, non lontano dal luogo in cui è avvenuta l'aggressione, quattro persone, fermate e controllate sono risultati coinvolti. Sono scattate le manette per P.Z., 31 anni di Roma, F.M., 40 anni di Roma e S.D., 32 anni di Napoli, mentre il quarto è stato denunciato. Per Jimmy Ghione e i suoi due colleghi, sono state necessarie cure mediche e diversi giorni di prognosi, a causa delle ferite riportate a seguito dell'aggressione.

1.434 CONDIVISIONI
Ennesima aggressione per Luca Abete di Striscia La Notizia:
Ennesima aggressione per Luca Abete di Striscia La Notizia: "Primo servizio, prime botte"
Florida, rapper cade in acqua durante il servizio fotografico
Florida, rapper cade in acqua durante il servizio fotografico
2.206 di FailVideo
Il nuovo servizio di Striscia la Notizia dopo le accuse a Nicola Lagioia
Il nuovo servizio di Striscia la Notizia dopo le accuse a Nicola Lagioia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni