video suggerito
video suggerito

Adrianne Palicki è la nuova Wonder Woman in tv dopo Lynda Carter

Adrianne Palicki, la splendida attrice statunitense già protagonista di Smallville e CSI, presterà il volto a Wonder Woman, il personaggio di Dc Comics che, nella serie tv degli anni 70, fu interpretato da Lynda Carter. Ecco le foto:
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Adrianne Palicki è Wonder Woman

Se la tv italiana conosce solo Melita Toniolo come Wonder Woman televisiva – l’ex protagonista del Grande Fratello si prestò a interpretare il personaggio per la trasmissione I mitici anni ’80 – la serie tv statunitense si affida a un personaggio non proprio notissimo ma dall’avvenenza fuori dal comune per il rifacimento del celeberrimo serial televisivo re di ascolti negli anni 70. Prende il posto dell’ex eroina Lynda Carter, ormai scartata per raggiunti limiti d’età, la bellissima Adrianne Palicki.

Viso perfetto e corpo statuario, l’attrice statunitense ha già preso parte a diversi progetti per la televisione made in Usa, conquistandosi la classificazione tra le più interessanti attrici emergenti del momento. Già protagonista di Smallville e di CSI negli anni passati, la Palicki si prepara a debuttare in quello che sarà il suo primo ruolo da protagonista assoluta. A differenza del passato, si modernizza il costume della super eroina che vestirà attillati fuseaux blu al posto degli shorts superati e un corpino rosso da modaiola, oltre che stivali blu al posto dei classici rossi.

Affidati alla  Palicki anche i due alter ego dell’eroina Dc: la donna d’affari miliardaria Diana Themyscira e Diana Prince, la seconda personalità timida di Wonder Woman. La nuova serie tv, come anticipa il produttore esecutivo David E. Kelley, si prepara a bissare l’enorme successo ottenuto circa 30 anni fa. Qualora l’attrice dovesse convincere il pubblico, infatti, il popolo americano potrebbe salutare la novità introdotta dopo la Carter con lo stesso entusiasmo riservato a produzioni quali Gossip Girl e Desperate Housewives, già arrivati e amatissimi anche sui nostri schermi.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views