Adriana Volpe sull’ex marito Roberto Parli: “È una persona fragile che ha dei problemi, va protetto”
Adriana Volpe ha parlato per la prima volta della fine del matrimonio con Roberto Parli. L'opinionista del Grande Fratello Vip, lo ha fatto nel corso di un'intervista rilasciata a Verissimo. Di recente, l'imprenditore le ha rivolto pesanti accuse sui social, puntando il dito sul suo modo di essere madre.
La lotta per salvare il matrimonio con Roberto Parli
Nel salotto di Silvia Toffanin, nella puntata che andrà in onda sabato 18 settembre, Adriana Volpe ha spiegato: “Vedere la persona accanto a te che, giorno dopo giorno, cambia e prende una strada che non condividi e non ti appartiene è difficile”. Nonostante stesse soffrendo, però, la quarantottenne avrebbe tentato in tutti i modi di salvare il matrimonio. Alla fine, però, le sarebbe apparso chiaro che non era più possibile tenere unita la famiglia:
“All’inizio ho lottato con tutta me stessa. È come se avessi avuto tra le mani una fune: lui andava in una direzione e io cercavo in tutti i modi di tenerlo. Poi, ho capito che mi facevo male e l’unica cosa che potevo fare era aprire la mano e lasciarlo andare”.
La replica alle accuse del suo ex marito
Adriana Volpe ha spiegato che una volta messa la parola fine al loro matrimonio, ha deciso di non parlarne pubblicamente per non ferire la figlia Gisele: “Quando abbiamo deciso di separaci, per me era importante tutelare la bambina". Quanto alle dichiarazioni pubblicate da Roberto Parli sui social, la donna le attribuisce alla sua fragilità:
“Quando si dà spazio a una dichiarazione bisognerebbe sempre verificare in che condizioni è la persona che in quel momento la rilascia. Il mio ex marito ha detto delle cose gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c’è una minore di mezzo. Prima di scrivere mettetevi una mano sul cuore e verificate bene. Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato”.
Infine, ha replicato con un pizzico di ironia, alla prospettiva di voltare pagina e vivere un nuovo amore accanto a un altro uomo: “Chi mi si piglia. Adesso non sono pronta, prima voglio mettere ordine e riprendere il controllo delle cose”.