Adriana Volpe, ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più di Radio Radio, ha risposto alle molte domande che da settimane i fan gli rivolgono anche sui social. Il primo passaggio, che sta diventando quasi obbligato a ogni intervista, è quello su Giancarlo Magalli e la volontà espressa mezzo stampa di fare pace con lei: "Nessuno mi ha mai chiamato, mai ricevuto nulla. Ha rilanciato un’intw a Oggi ma lo fa sempre con i giornalisti ma mai con la diretta interessata. Ha avuto talmente tanti anni per scusarsi che a dire il vero oggi non mi fa nemmeno piacere parlarne".

L'amicizia con Andrea e la smentita della crisi con il marito

Andrea Denver ha detto che lei è la sua donna ideale ma Adriana Volpe precisa ancora una volta che quello nato nella casa del Grande Fratello Vip con il bel modello è solo frutto di una bella amicizia, della quale né suo marito Roberto Parli né la fidanzata di Andrea hanno motivo di essere gelosi.

Non alziamo polveroni, l’ho già detto tante volte che è un modo per sottolineare l’amicizia. Dovreste conoscere la sua fidanzata, è una ragazza straordinaria.  Mio marito ha avuto delle reazioni inaspettate ma credo sia normale.

D'altronde è infondato che tra lei e il marito Roberto Parli ci sia un momento di crisi, anzi, ora sono più uniti di prima, sebbene vivano in due città diverse per motivi di lavoro e per la difficoltà di muoversi più agilmente a causa delle giuste restrizioni dettate dall'emergenza coronavirus: "Con mio marito tutto bene, siamo in due paesi diversi, lui in Svizzera e io a Roma, ma ora ci avvicineremo visto che io andrò a Milano. È stato un momento delicato e non è facile passare la dogana".

Cassato Temptation, ora si pensa alla carriera

E andrebbe a Temptation Island 2020 con il marito Roberto Parli? "No non lo farei, il GF Vip è un reality che ho nel cuore ma adesso ho voglia di vivermi la mia carriera non da concorrente bensì da padrona di casa. La conduzione di Alessia Marcuzzi è stata impeccabile e ha avuto un grande impatto sul pubblico, è un programma fatto molto bene".

Su Pago e Serena di nuovo in crisi

Su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro le previsioni della Volpe sono più che positive: "Se li guardi si assomigliano anche molto. Paolo è molto convinto, Clizia un po’ per il suo passato magari cercherà di vivere determinati momenti con una consapevolezza maggiore, anche da mamma. Io scommetto in positivo, ci sono i giusti presupposti" mentre su Pago e Serena si è detta certa di trovarsi di fronte una storia particolarmente complicata: "C’è un momento di crisi, è una storia molto tormentata, molto intensa e come tutte le cose intense non è mai acqua cheta".