Adriana Volpe ha intervistato Andrea Denver nel corso della puntata di Ogni mattina, trasmessa lunedì 6 luglio. Ricordiamo che la conduttrice e il modello si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Tra i due è nata subito una bella amicizia. La sintonia era talmente evidente da alimentare le indiscrezioni di un flirt che in realtà non c'è mai stato. Entrambi, infatti, sono sentimentalmente impegnati. Adriana Volpe è sposata con l'imprenditore Roberto Parli. Andrea Denver, invece, sarebbe ancora fidanzato con la modella Anna Wolf. Nel corso dell'intervista, non sono mancate battutine e frasi ironiche tra gli ex gieffini.

La galanteria di Denver nei confronti di Adriana Volpe

Adriana Volpe ha accolto Andrea Denver in studio dicendosi "felicissima" di rivederlo. Il modello, galante come sempre, ha replicato: "Sei bellissima. Sai che non può mancare il complimento nei tuoi confronti da parte mia". L'ex gieffino, nel corso dell'intervista, ha ribadito di tanto in tanto – seppure con il sorriso sulle labbra – di trovare affascinante la conduttrice. Mentre parlava di Madonna, ad esempio, ha precisato: "Madonna non è il mio tipo esteticamente. Lei no, qualcun altro sì. Scherzo, scherzo, sai che mi piace scherzare". In un altro momento, poi, Roberto Alessi – direttore di Novella 2000 – è entrato in studio e ha ironizzato sulla prestanza fisica di Denver: "Stai attenta Adriana a non guardarlo troppo perché rimani immediatamente incinta, mi dicono questo". Mentre la conduttrice si è limitata a replicare: "Addirittura", Denver ha ironizzato: "È un onore detto così", poi si è affrettato ad aggiungere: "Sto scherzando". Inutile dire che la frase non è passata inosservata e su Twitter, in tanti l'hanno ripubblicata divertiti.

Andrea Denver e Anna Wolf non si vedono da 6 mesi

Al netto delle battute ironiche all'indirizzo di Adriana Volpe, dovute anche alla grande confidenza che c'è tra loro, Andrea Denver è innamorato di Anna Wolf. Purtroppo, però, a causa dell'emergenza Coronavirus, non si vedono da ormai sei mesi. Tuttavia, stanno provando a resistere:

"Questo rapporto a distanza ci sta mettendo a dura prova ma cerchiamo di resistere. Di lei mi ha colpito l'aspetto fisico. Poi l'ho invitata a pranzo e mi ha conquistato anche con il fatto che mangiasse tanti carboidrati. Ho perso la testa completamente. Lei si è trasferita a New York e abbiamo avuto modo di frequentarci. Stiamo assieme da due anni e non ci vediamo da sei mesi".

Ha aggiunto, poi, che Anna Wolf ha compreso perfettamente l'amicizia che c'è tra lui e Adriana Volpe e non si è lasciata influenzare dal gossip. Quanto al rapporto con Madonna, invece, Andrea Denver ha dichiarato di essere stato contattato dallo staff dell'artista per partecipare a un suo video. Così, ha avuto modo di conoscerla: "Via messaggi flirtava un po' ma sempre in maniera corretta. Non è mai stata esplicita. La stimo tantissimo, la trovo un'icona del pop ma esteticamente non è il mio tipo".

La dedica di Adriana Volpe al marito Roberto Parli

Oggi, 6 luglio, è un giorno importante per Adriana Volpe. Ricorrono, infatti, 12 anni di matrimonio con Roberto Parli. La conduttrice ha rivolto una dedica al marito: "Oggi per me è un giorno speciale perché è il nostro anniversario. Ciao Roberto, ci vediamo stasera". Insomma, la piccola crisi che ha investito la coppia di recente, sembra ormai acqua passata.