Addio Tony DiNozzo, Michael Weatherly lascia NCIS dopo 13 stagioni

Michael Weatherly lascia "NCIS – Unità Anticrimine" ed i fan già sono in lacrime per il suo addio. Lo storico agente speciale Tony DiNozzo lascia dopo 13 stagioni un'aventura che ha cominciato nel 2003. Il famoso poliziesco targato CBS, in Italia in onda su Rai Due, ha dato l'addio ad uno dei suoi personaggi più famosi con un video celebrativo che ripercorre i momenti topici di una incredibile carriera.
Il personaggio di Tony DiNozzo è molto amato anche perché è quello che ha più a che fare con le donne. Sono tante le storie sentimentali che Tony DiNozzo ha avuto nel corso di tredici stagioni, spesso durate poco più di una notte. Tra le relazioni anche una con una donna che si è rivelata essere terrorista al servizio di Ari Haswari mentre un'altra era una transessuale che aveva ucciso uno dei suoi colleghi. Tra le relazioni più importanti anche quella con l'Agente Speciale Paula Cassidy.
Un poliziotto sempre sopra le righe
Tony DiNozzo è un personaggio molto amato perché unisce a delle grandi capacità investigative, un carattere da latin-lover mascalzone e scanzonato. Anche nel rapporto con i suoi stessi colleghi è sempre divertito e guascone. È uno di quelli in grado di mettere a soqquadro le vite degli altri, rivelandone segreti, condividendo oggetti anche senza il loro consenso. È di origine italiana ed ama vestire bene, spesso infatti indossa abiti costosi. Ama il cinema, è un fan di James Bond ed ama "Magnum P.I." e "Airwolf", due serie prodotte da Donald P. Belisario, autore televisivo che firma anche "NCIS". Ha giocato a pallacanestro ed è uno di quelli che non ama prendersi troppo sul serio, pur essendo determinato e concentrato sul lavoro.