82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio “Roseanne”, Pappa e Ciccia cancellato dopo insulto razzista a staff Obama

La rete tv Abc ha cancellato la serie tv “Roseanne”, sequel di quella che da noi è popolarissima con il titolo originale di “Pappa e Ciccia”, dopo un insulto razzista della sua protagonista Roseanne Barr, indirizzato a Valerie Jarrett, ex consigliera di Barack Obama. Sono arrivate le scuse dell’attrice, ma non sono bastate.
82 CONDIVISIONI
Immagine

La rete tv Abc ha cancellato la serie tv "Roseanne", sequel di quella che da noi è popolarissima con il titolo originale di "Pappa e Ciccia", dopo un insulto razzista della sua protagonista Roseanne Barr, indirizzato a Valerie Jarrett, ex consigliera di Barack Obama.

L'insulto razzista di Roseanne Barr

Roseanne Barr in un tweet, poi cancellato, aveva scritto che Valerie Jarrett, afroamericana, sarebbe figlia dei Fratelli Musulmani e delle scimmie de "Il Pianeta delle Scimmie". Tacciato dalla rete Abc come "ripugnante e contrario ai valori della rete", il tweet è stato cancellato dalla Barr dopo le polemiche. Successivamente si è anche scusata, prima di annunciare di lasciare Twitter:

Chiedo scusa a Valerie Jarrett e a tutti gli americani. Sono veramente dispiaciuta per questo brutto scherzo fatto sulla sua politica e sulla sua estetica. Dovevo rendermene conto, lo so. Perdonate la mia battuta di cattivo gusto.

La serie Roseanne criticata perché pro-Trump

La serie "Roseanne", andata in onda per la prima volta dal 1988 al 1997, è tornata con una nuova stagione dallo scorso 27 marzo. In molti avevano già contestato il ritorno della serie perché rappresentava un personaggio chiaramente di stampo pro-Trump, un carattere completamente assente nella produzione seriale americana. Anche in questo caso, l'attrice aveva provato a prendere le distanze e spiegare che era un personaggio originale che non prendeva ispirazioni politiche di nessun tipo.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views