video suggerito
video suggerito

Addio al mio amico Arnold: ultimo saluto a Gary Coleman

L’attore Gary Coleman, che impersonava Arnold, nella famosa serie televisiva si è spento a soli 42 anni.
A cura di Fernanda
64 CONDIVISIONI
gary coleman

Addio Arnold! Si è spento il noto attore televisivo statunitense Gary Coleman, famoso per aver interpretato Arnold nell’omonima serie “Il mio amico Arnold”. E’ morto nell’ospedale di Provo (Utah) a seguito di una caduta che gli ha causato un danno cerebrale, a soli 42 anni.

Il suo personaggio ha fatto breccia nel cuore di tutti tra il ’78 e l’86, specialmente per il suo tormentone “Che diavolo stai dicendo, Willis?” che ha conquistato anche il pubblico italiano. Ma dopo la fine della sit-com la sua carriera nel mondo dello spettacolo è andata scemando, tanto da iniziare a lavorare come guardia privata.

Purtroppo ha avuto anche diversi problemi con la giustizia e soffriva da tempo di problema di salute: era affetto da una nefrite, malattia che gli ha bloccato la crescita, per la quale non sono servite le operazioni alle quali si è sottoposto.

Negli ultimi anni a causa del suo male aveva completamente abbandonato la tv ma ne rimangono testimonianze di stima e affetto da parte di tutti i colleghi dello show che lo ha reso noto.

Laura Balbi

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views