7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio a “The Good Place”, la quarta stagione sarà l’ultima

La serie NBC, disponibile in Italia su Netflix, chiuderà dopo la prossima quarta stagione. Lo ha annunciato il suo creatore e produttore esecutivo Michael Schur nel corso dei Television Academy di Hollywood: “Abbiamo esplorato tutto il possibile, quattro stagioni e cinquanta episodi rappresentano una durata ideale”.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per i fan di "The Good Place". La serie NBC, disponibile in Italia su Netflix, chiuderà dopo la prossima stagione, la quarta. Lo ha annunciato il suo creatore e produttore esecutivo Michael Schur nel corso dei Television Academy di Hollywood, nel corso di un panel tutto dedicato alla comedy amata da pubblico e critica. "Dopo che The Good Place è stata rinnovata per la seconda stagione, con il team di sceneggiatori abbiamo cercato di fare il meglio per dare una traiettoria allo show", ha dichiarato, "Quattro stagioni e quattro stagioni rappresentano la giusta durata". Nonostante Mike Schur abbia provato a far andare avanti lo show con nuove idee e per più episodi, il team creativo sente di aver esplorato al meglio tutte le idee possibili: "E sarò sempre riconoscente nei confronti della NBC e della Universal per averci fatto seguire i nostri piani per "The Good Place". Così come sarò sempre grato alla mia squadra creativa per quanto fatto, sia davanti che dietro lo schermo. Per la loro passione con cui hanno accolto anche le idee più strane". 

La trama di The Good Place

È la storia di Eleanor (Kristen Bell) che, dopo essere stata investita da un camion, si risveglia nella parte dell'Aldilà creata per le persone che sono state buone in vita. Puntata dopo puntata, scopriremo che Eleanor in realtà non merita di restare nella parte buona. Guidata da Michael (Ted Danson), l'architetto della parte buona, inizierà una seconda vita a tutti gli effetti alla ricerca di una redenzione ancora possibile.

I risultati di The Good Place

Negli Stati Uniti, "The Good Place" raccoglie una media di circa 1.6 milioni di spettatori nel target 18-49 e quasi 5 milioni di spettatori complessivamente. Un numero molto alto che però è più basso rispetto a quanto la serie è in grado di raccoglie in "binge-watching". Sulle piattaforme NBC, la serie è in testa alla classifica dei più richiesti e più visti. "The Good Place" ha nel cast Kristen Bell, Ted Danson, William Jackson Harper, Jameela Jamil, Manny Jacinto e D’Arcy Carden. Dalla prima stagione nel 2016 ad oggi, la serie ha vinto molto: un AFI Awards come show dell'anno, un TCA Award e diverse nomination ai Golden Globe, ai Writers Guild Award, ai Producers Guild Award e ai Critics’ Choice Award.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views