video suggerito
video suggerito

Addio a Lele Martini di Un Medico in Famiglia, ecco il perché

Giulio Scarpati non farà parte del cast di “Un Medico in Famiglia 9” lasciando, di fatto, il suo storico personaggio, Lele Martini, punto di riferimento della fiction Publispei. Ecco il perché della sua scelta…
A cura di Fabio Giuffrida
34 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ospite a Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, l'attore Giulio Scarpati ha parlato principalmente del suo libro e della madre affetta dal morbo di Alzheimer. Successivamente, invece, incalzato dalla conduttrice di La7, non ha potuto fare a meno di commentare il suo addio a Un Medico in Famiglia: per anni è stato il dottor Lele Martini, protagonista della fiction Publispei, punto di riferimento per milioni di italiani che addirittura lo fermavano per strada per "chiedergli ricette" o per passargli "persone al telefono" anche quando "faceva cose del tutto improbabili". Insomma, Scarpati deve la sua popolarità a Un Medico in Famiglia che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, come lui stesso ha ribadito a Le Invasioni Barbariche:

Mi ha dato tanta popolarità, benessere.. Stai bene quando le cose ti vanno bene!

Ecco perché ha deciso di lasciare Un Medico in Famiglia nonostante le innumerevoli soddisfazioni:

Ho sempre fatto tante altre cose, Lele era ingombrante. Si era preso una parte, una "partona" di me. Mi doveva lasciar fare altre cose. Io ho sempre bisogno di fare altro.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views