La storia d'amore tra Adara Molinero e Gianmarco Onestini è ormai arrivata al capolinea da quando sono usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, nella sua versione spagnola, eppure i due continuano ad essere invitati insieme nelle trasmissioni iberiche. Ed ecco che durante uno dei talk show più noti della tv, Sàbado Deluxe, la modella non si è lasciata sfuggire l'opportunità di fare alcune rivelazioni piuttosto imbarazzanti sul conto dell'ex gieffino che, attonito, ha assistito senza replicare.

Le rivelazioni intime di Adara Molinero

Tra una domanda e l'altra, inerenti ai momenti vissuti insieme durante il reality show, il conduttore Jorge Javier Vasquez ha iniziato a stuzzicare i suo ospiti rivolgendogli delle domande piuttosto intime. Dinanzi alla richiesta di raccontare al pubblico come fosse Gianmarco Onestini come partner, la bella showgirl Adara Molinero non senza una punta di fastidio ha dichiarato:

Non bene. Stavo comunque con lui perché compensava con altro, ero innamorata. Lui è molto passionale e molto carino e tenero, però non ha esperienza. Non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva per lui andava bene così. Si preoccupava solo di lui.

L'imbarazzo di Gianmarco Onestini

Delle rivelazioni piuttosto spiazzanti che hanno lasciato di stucco i presenti in studio, ma Adara Molinero, non contenta ha continuato il suo racconto, nel quale non si è certo risparmiata in fatto di stoccate velenose nei confronti del suo ex. Il conduttore e gli opinionisti hanno lanciato qualche allusione sulla prestanza fisica del giovane modello, dinanzi alla quale la showgirl ha evitato di rispondere in maniera diretta. Ribadendo, poi, qualche dichiarazione fatta nei giorni precedenti alla messa in onda dello show ha continuato parlando dei momenti di tenerezza tra loro di cui non era affatto contenta: "Anche i baci era come… viscidi, non erano dei bei baci". Il giovane romagnolo non ha potuto far altro che stare in silenzio, sbottando ogni tanto con un "Ma, dai per favore", ma l'imbarazzo ha vinto sul fiume di parole della modella che ha completamente sommerso l'ex gieffino, oscurato dalla vergogna di quanto appena detto sul suo conto in diretta tv.