1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adam Richman perde 30 Kg e torna in tv, questa volta è “Man Finds Food”

Ricordate Adam Richman, il lipidico eroe televisivo capace di sfide incredibili nel suo “Man Versus Food”? Bene, tenetevi forte perché è pronto a tornare in televisione dopo aver perso ben 30 kg. Stavolta non punterà sulla “quantità”, ma sulla “qualità”.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate Adam Richman, il lipidico eroe televisivo capace di sfide incredibili nel suo "Man Versus Food"? Bene, tenetevi forte perché è pronto a tornare in televisione dopo aver perso ben 30 kg, ma stavolta non si metterà a combattere contro il cibo, ma lo cercherà. Il titolo del programma pronto a partire su Fine Living dal 20 aprile 2015 è "Man Finds Food", uomo cerca cibo. Cambia completamente format, pur avendo ancora a che fare con la sua più grande passione, il food. Stavolta Adam Richman guiderà i telespettatori in un viaggio attraverso i sapori nascosti e sorprendenti di luoghi unici al mondo. Prodotti tipici, menu segreti e ricette con ingredienti mai svelate per un format che punta più alla "qualità" che alla quantità". E se i chili sono in meno, la simpatia di Adam Richman resta intatta.

Di episodio in episodio scopriremo menu innovativi e fantasiosi, come quelli di una paninoteca segreta posta di Boston, situata in un negozio di alimentari senza insegne, che prepara un pasticcio di carne all'australiana. A Milwaukee invece servono hamburger al formaggio, alle Hawaii assaggerà un piatto che una volta era illegale, mentre a New York c'è una steakhouse che serve a soli 5 clienti a sera una costoletta di vitello valdostana alla rovescia.

Adam Richman ha presentato il suo show nel nostro paese, in un incontro-evento a Milano lo scorso marzo. Per l'occasione ha preso vita un "Temporary American Diner", un ristorante che ha ricreato un angolo di America in pieno centro con il tipico stile delle tavole calde americane. Adesso Adam ha cambiato ritmi e soprattutto dieta: "Un tempo, mi portavano la pietanza più calorica che avevano in menu, ma adesso ho cambiato stile…".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views