video suggerito
video suggerito

Ad Un posto al sole Gianluca Palladini, deluso da Rossella, lascerà Napoli

Le anticipazioni di Un posto al sole ci propongono ancora una volta in primo piano il trinagolo amoroso tra Rossella, Nico e Gianluca. Ma ci saranno anche grosse svolte nel caso di Filippo, infatti Ferri scoprirà che suo figlio sta collaborando con la polizia.
7 CONDIVISIONI
Le anticipazioni di Un posto al sole ci propongono ancora una volta in primo piano il trinagolo amoroso tra Rossella, Nico e Gianluca. Ma ci saranno anche grosse svolte nel caso di Filippo, infatti Ferri scoprirà che suo figlio sta collaborando con la polizia

La settimana dal 21 al 25 novembre di Un posto al sole sarà incentrata sulla complicata storia che da qualche mese coinvolge il pubblico della soap opera di Rai 3: cioè il triangolo amoroso tra Rossella, Gianluca e Nicolin. La ragazzina è davvero molto confusa e Silvia è dispiaciuta di vedere la figlia così abbattuta e vorrebbe aiutarla e così penserà di fare un discorsetto a Gianluca, soprattutto nel momento in cui Rossella sembra aver deciso di dare un’altra chance a Niko. Ma il rapporto tra i due non riuscirà a decollare di nuovo e a quel punto tornerà di nuovo alla carica Gianluca, dopo aver detto a Cristina che non voleva più continuare a frequentarla. Rossella allora andrà di nuovo nel pallone e deciderà di allontanare sia il nuovo tentativo di conquista del giovane Palladini sia quello dello studente di giurisprudenza. Il risultato sarà quello che i due ragazzi si stancheranno di Rossella e Gianluca deciderà di lasciare Napoli.

Viola litiga con Simone ad Un posto al sole

Per quanto riguarda la storia dei rifiuti tossici e di Filippo, il giovane manager e Vera avranno una pessima sorpresa quando ad una festa al Circolo incontreranno Mazzocchi. L’agitazione di Filippo sarà evidente tanto che Roberto Ferri capirà che suo figlio è implicato nei traffici di Mazzocchi e così inizierà ad indagare scoprendo che Filippo sta collaborando con la polizia cercando di salvare le imprese.

Viola passerà una pessima settimana a causa dei problemi con Simone che la aggredirà al termine di una partita di carte. Ma davanti agli altri la coppia finge che non ci siano problemi. Intanto però Viola si sfogherà con Angela e le racconterà tutti i suoi problemi con Simone e penserà addirittura di chiudere la storia con il dottore. Rimanendo in tema di storie d’amore in crisi, Guido è stato lasciato da Loredana ma affronterà la delusione d’amore sfogandosi sul cibo: ma come suo solito esagererà e sarà portato in ospedale d’urgenza. Il rapporto di tensione tra la piccola Alice e Arianna verrà risolto grazie all’aiuto del cantante neomelodico Mimmo Calore, per la gioia di Andrea che sarà più sereno.

L’appuntamento con le puntate di Un posto al sole è previsto dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Rai 3.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views