Ad Annozero viene mostrato il numero telefonico di Berlusconi: il video scandalo
Dopo la messa in onda della puntata di Annozero del 20 gennaio 2011 che ha mostrato i video delle intercettazioni sul caso Rubygate non si placano le polemiche tra la maggioranza di governo che si scaglia con forza contro Michele Santoro e il suo staff.
Berlusconi ha tanti problemi ai quali pensare, oltre all'inchiesta su Ruby Rubacuori e a quello dei contenuti imbarazzanti delle intercettazioni spunta un particolare inedito e che, ingiustamente, invade la privacy personale: in un filmato dell'intervista a Nadia Macrì viene mostrato il numero telefonico di Silvio Berlusconi.
Michele Santoro accusato anche di questo così si è difeso alle critiche ricevute: "Se è quello il numero del cellulare di Berlusconi, non l'abbiamo dato noi. È Berlusconi che l'ha dato a Nadia Macrì. E la Macrì l'ha fatto vedere a Sandro Ruotolo che prudentemente ha cercato di coprire almeno delle cifre. Se fosse quello, perchè io non so se è vero quello che racconta la Macrì, credo che l'avrà già cambiato da un po'".
Le accuse arrivano da Il Giornale che protesta dicendo: "La trasmissione Annozero ha fatto trapelare il numero di cellulare di Berlusconi. Durante la puntata, andata in onda ieri sera l'inviato Ruotolo ha mostrato l'agenda telefonica di Nadia Macrì, coprendo con un dito le ultime tre cifre dell'utenza telefonica del premier ovvero proprio le tre cifre che non erano state coperte da omissis nelle 389 pagine di verbale consegnate alla Giunta per le autorizzazione della Camera dalla Procura di Milano e pubblicate da molti giornali su carta e online. E da ieri sera il cellulare di Berlusconi circola liberamente su internet".
Ma intanto la frittata è fatta: non si sa se è stato fatto volontariamente o meno da Ruotolo e dallo staff di Annozero.
Nadia Macrì ha raccontato di festini esclusivi e ha mostrato il numero di telefono di Berlusconi: "3351500…", con le ultime tre cifre coperte dal dito del giornalista. In pochi minuti su internet è partita la caccia al numero del Premier e si è scoperto che proprio negli atti dell'inchiesta si faceva riferimento solo alle ultime tre cifre del numero… ergo, il numero di Berlusconi è a disposizione di tutti. E c'è chi invita a mandare catene di messaggi al premier con contenuti a scelta.
Tu cosa scriveresti al Premier?