video suggerito
video suggerito

Ad Amici 13 ospite James Blunt, pop star internazionale

Grande “colpaccio” per Maria De Filippi che sabato 18 Gennaio porterà negli studi di “Amici” la pop star internazionale James Blunt: un cantante che nella sua carriera ha venduto 18 milioni di album.
A cura di Fabio Giuffrida
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

Sabato 18 Gennaio tornerà puntuale l'appuntamento pomeridiano di Amici di Maria De Filippi che su Canale 5 proporrà la seconda puntata del 2014 del talent show più amato e seguito d'Italia. Noi di Fanpage.it abbiamo analizzato i dati auditel del gioiellino del gruppo Mediaset che ha trasferito il daytime su Real Time nel quale sta registrando uno share del 2-3%; numeri lontani dal 17-19% che l'anno scorso otteneva su Canale 5. Ma quella di sabato sarà una puntata densa di colpi di scena e soprattutto grandi ospiti: special guest sarà la pop star internazionale James Blunt, artista poliedrico in grado di interpretare generi diversi che vanno dal pop al rock melodico, dal folk alla musica d'autore. In vetta alle classifiche di tutto il mondo con il suo ultimo album "Moon landing", ha scelto Amici per presentare il singolo "Heart to Heart". Ad accompagnare le sue performances di canto ci saranno i ballerini professionisti Amilcar Moret Gonzalez, Michele Barile, Santo Giuliano, Martina Nadalini, Santino D'Eustachio e Marcello Sacchetta.

James Blunt è un cantautore ed ex militare inglese che riesce a suonare pianoforte, chitarra, organetto e il mellotron. E' il primo artista inglese, dopo Elton John, che ha raggiunto la cima della classifica dei singoli più venduti negli USA; nella sua carriera, infatti, ha venduto 18 milioni di album e 20 milioni di singoli. E così la De Filippi, dopo i grandi ospiti dello scorso anno, è riuscita ad accaparrarsi un'altra star della musica nel mondo.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views