video suggerito
video suggerito

Ad Amici 12 cominciano le prime liti tra i ballerini (VIDEO)

Cominciano le prime schermaglie verbali tra i ragazzi della 12esima edizione di Amici che si sono scontrati per la prima volta di fronte alle telecamere, dimostrando peraltro un certo carattere.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI

cjh di dm_51002be7a9513

Cominciano le prime schermaglie verbali tra i ragazzi della 12esima edizione di Amici che si sono scontrati per la prima volta di fronte alle telecamere

Quest'edizione di Amici sta cominciando a entrare nel vivo, con i ragazzi sempre più desiderosi di attirare l'attenzione di telecamere e pubblico a casa, conquistandosi al contempo la stima dei professori. Come ogni anno, anche in questo caso l'abbinamento perfetto è difficile da realizzare anche perchè gli insegnanti sono ovviamente indecisi rispetto agli allievi da tenere nella scuola e a quelli da mandare a casa. Tra questi ultimi, suo malgrado, figura Etienne Pezzuto che fin dalle prime battute, si è attirato il biasimo di Alessandra Celentano. Alla coreografa, il ballerino proprio non piace tanto da averlo messo immediatamente in sfida. Consapevole di dover già combattere per mantenere la sua posizione nella scuola, il ragazzo viene preso da un momento di sconforto, subito sostituito dalla gioia di vedere entrare ad Amici anche il ballerino Pasquale Di Nuzzo, l'amico conosciuto ai casting che ha ottenuto il banco Fanta.

L'idillio tra i due dura però poco perchè a Etienne viene mostrato un video che dovrebbe presentargli i probabili sfidanti contro cui esibirsi il prossimo sabato.  Tra questi spunta a sorpresa anche Pasquale che, interrogato dalla redazione quando ancora non sapeva che sarebbe entrato nel cast con un suo banco, dice di voler sfidare Pezzuto perchè sicuro di essere migliore. Il ragazzo non avrebbe presenza scenica sufficiente per diventare un bravo ballerino. Terminato il video, tra i ballerini parte una lite: Etienne non ha apprezzato e Pasquale, trovatosi in una posizione difficile, cerca di mediare con scarsi risultati. Tra i due comunque sembra essere iniziata una guerra.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views