In studio a Domenica Live Barbara D’Urso trasmette sul vidiwall le immagini di una lettera che Marco Predolin ha scritto a Simona Izzo, pubblicata dal settimanale Di Più. Sostiene che la Izzo lo attacchi solo per stare in tv sfruttando la loro inimicizia e, cosa sulla quale la discussione si è concentrata, che la donna presti scarsa attenzione alla sua igiene personale. “Simona tu puzzi” recita il titolo della lettera pubblicata sul settimanale diretto da Sandro Mayer. La Izzo ne apprende il contenuto oggi, spiegando di essere appena rientrata da Sofia. Comprensibilmente infastidita, replica al collega:

Travaglio dice che il GF puzza, io non lo credo. Credo che il problema siano le persone. A Marco che dovrei dire? L’insuccesso dà alla testa. Non è carino dire a una signora che puzza. Continui a fare brutta figura. Sei misogino, ginofobo.

Predolin nega quanto scritto nella lettera

Marco Predolin ha negato di aver scritto certe cose. Sostiene che il suo punto di vista sia stato volutamente esagerato al fine di editare un titolo forte che, tuttavia, non risponderebbe a quanto da lui dichiarato. Non è la prima volta che Predolin fa marcia indietro rispetto a certe dichiarazioni. Aveva smentito anche l’intervista rilasciata a Fanpage.it (ma qui c’è un video che prova che nulla in quel caso era stato inventati). Oggi, sulla stessa linea di pensiero, il conduttore spiega:

Non ho mai detto che Simona puzza e mi dispiace che stia usato questo titolo. È stata colorita dal giornalista. Ho detto solo che non l’avevo mai vista farsi una doccia. Certe cose non le ho mai scritte, la lettera è stata rimaneggiata. Il mio voleva essere un invito affinché Simona mi lasci perdere. Sono stato volgare? Possibile, ma tu in 15 giorni non hai mai fatto una doccia.

Al talk non partecipano i fratelli Rodriguez

Gli ospiti della puntata di Domenica Live in corso hanno partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip che sta andando ancora in onda. Vladimir Luxuria e Simona Izzo hanno chiesto alla conduttrice per quale motivo non siano presenti Jeremias e Cecilia Rodriguez dei quali si parla spesso. La padrona di casa lascia intendere che non abbiano accettato il suo invito e fa cadere con nonchalance una frecciatina: “Per fortuna. Domenica Live fa il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez. In studio ci sono fior fiori di artisti”. Luxuria rincara la dose: “Consiglio agli autori una Casa senza armadi. Mi ricordo qualcosa del genere anche in un altro reality, buon sangue non mente”.