67 CONDIVISIONI

A X Factor i giudici contro Mika: “Le sue cantanti sono avvantaggiate”

Il cantautore libanese naturalizzato britannico Mika potrebbe diventare un pericoloso avversario per i giudici di X Factor 7: troppo famoso e troppo amato dal pubblico.
A cura di Fabio Giuffrida
67 CONDIVISIONI
Immagine

Il talent show X Factor trasmesso su Sky è senza dubbio uno dei programmi più amati degli ultimi tempi che è riuscito a catalizzare l'attenzione degli italiani grazie alla bravura dei concorrenti e ai battibecchi tra i giudici. Quest'anno abbiamo visto all'opera Elio, Morgan, Simona Ventura e Mika: quest'ultimo, cantautore libanese naturalizzato britannico, ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al singolo Grece Kelly; tra i suoi brani più famosi spiccano Relax Take It Easy e Kick Ass (We are young). La sua presenza a X Factor non è di certo passata inosservata al punto da scatenare le ire degli altri giurati: Mika infatti sta diventato sempre di più un pericoloso avversario; basti pensare alla quarta puntata nella quale ha vinto al televoto Gaia contro gli Street Clerks. Simona Ventura tra l'altro ha dichiarato che "nel peso dei giudici Mika ha una forza che è sicuramente diversa dalla sua" mentre Morgan aveva già sottolineato quanto Mika fosse amato dal pubblico (oltre che supportato da eccellenti coreografie). Infine Elio ha ammesso:

Le cantanti di Mika partono già avvantaggiate dal fatto che lui è il loro giudice. Ha un seguito inaffrontabile, quindi per noi è molto più dura di quest'anno.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views