241 CONDIVISIONI
16 Novembre 2018
16:15

A ‘X Factor 12’ Luna stuzzica Fedez: “Lo sai che ti amo”, il cantante le mostra la fede

A ‘X Factor 12’, la concorrente Luna Melis ha stuzzicato ironicamente Fedez. Mentre intonava il verso ‘Lo sai che ti amo, io ti amo veramente’ della canzone ‘Eppur mi son scordato di te’ di Lucio Battisti si è avvicinata al cantante e lo ha guardato negli occhi. Pronta la replica di Fedez che ha indicato la fede e ha precisato: “Sono sposato”.
A cura di Daniela Seclì
241 CONDIVISIONI

Simpatico siparietto a ‘X Factor 12‘. Manuel Agnelli ha affidato alla concorrente Luna Melis la canzone di Lucio Battisti ‘Eppur mi son scordato di te'. La cantante, mentre si esibiva, ha pensato di stuzzicare ironicamente Fedez. L'artista è stato al gioco, indicando la fede al dito e chiarendo di essere sposato con Chiara Ferragni. Ma andiamo con ordine.

Il gesto di Fedez

Luna Melis ha reinterpretato la canzone di Lucio Battisti ‘Eppur mi sono scordato di te'. Dopo aver eseguito una breve coreografia ha raggiunto il bancone dove siedono i giudici. In particolare, si è avvicinata a Fedez e ha intonato il verso che dice: "Lo sai che ti amo, io ti amo veramente" guardandolo negli occhi. Pronta la reazione di Fedez, che ha indicato la fede che porta al dito e ha commentato: "Sono sposato".

Lodo Guenzi ironizza sulla "storia sentimentale"

Dopo l'esibizione, come il talent prevede, i giudici hanno espresso il loro parere. Lodo Guenzi è stato il primo, così ha ironizzato: "Sono molto affascinato dalla storia sentimentale che si sta consumando in questo momento. Voglio assolutamente saperne di più. Detto questo, la somma delle cose che sai fare su un palco supera la somma dei tuoi anni. Ti ho solo trovato meno incisiva rispetto alle altre volte". Mara Maionchi è apparsa positivamente colpita dalla performance: "Lei è brava, tiene sempre il ritmo. Il pezzo non è vero che è così facile. Devi tenere il tempo molto bene. Devo dire che l'hai fatto bene". Purtroppo, Fedez non è stato così magnanimo:

"Mi sono appuntato delle cose. Sei sempre stata presentata come la concorrente più attuale di questo X Factor, giustamente secondo me. Su questo pezzo era quasi impossibile risultare attuali. Battisti è uno dei pochi eterni e sempre attuali. Per attualizzarlo, secondo me, bisogna rimanere fedeli all'originale. La sensazione che ho avuto, se devo dirlo in maniera lapidaria…mi è sembrato di sentire Alexia che canta Battisti sinceramente".

Chi è Luna Melis

Luna Melis ha 16 anni ed è originaria della provincia di Cagliari. Ama la musica e nelle sue performance si ispira alle popstar internazionali. Non solo è un talento nel canto – sperimenta anche con il rap – ma sa anche suonare il pianoforte. Oltre alla passione per la musica, nella sua vita ci sono anche gli studi. Luna Melis frequenta il terzo anno del Liceo Linguistico.

241 CONDIVISIONI
Anastasio è il vincitore di X Factor 2018
Anastasio è il vincitore di X Factor 2018
Abbandona X Factor prima del giudizio, Fedez non la prende bene: "Potevo dare spazio ad altri"
Abbandona X Factor prima del giudizio, Fedez non la prende bene: "Potevo dare spazio ad altri"
L’addio di Fedez a X Factor: “Non so cosa sarà del mio futuro, ma grazie per avermi fatto crescere”
L’addio di Fedez a X Factor: “Non so cosa sarà del mio futuro, ma grazie per avermi fatto crescere”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni