video suggerito
video suggerito

A Verissimo Marin ringrazia Baila e Garko presenta Viso d’angelo

Silvia Toffanin a Verissimo intervista Luca Marin reduce di Baila, Anna Valle protagonista di Un amore e una vendetta e Gabriel Garko che parla dei suoi problemi con Facebook.
10 CONDIVISIONI
A Verissimo Marin ringrazia Baila e Garko presenta Viso d’angelo

Silvia Toffanin ha organizzato una puntata di Verissimo davvero ricca, con tanti ospiti e tutti attualissimi e pescati dalle trasmissioni e fiction del momento, infatti ci sarà una bella intervista a Luca Marin, reduce dell’esperienza di Baila, e ad Anna Valle attualmente in onda su Canale 5 con la fiction Un amore e una vendetta. Poi ci sarà anche spazio per conoscere ancora meglio il sex symbol italiano, Gabriel Garko.

Per quanto riguarda il nuotatore ballerino Luca Marin, ha parlato a cuore aperto della sua storia d’amore con Federica Pellegrini e della sofferenza dovuta ad una fine così brusca, vissuta attraverso i media, il bel Marin ha detto:

Non ho vissuto una bella esperienza, ma sono cose che succedono. Fortunatamente oggi sono sereno. Ultimamente ho anche incontrato Federica e Filippo e ci siamo salutati e parlati. In fondo siamo tutti nuotatori, andiamo in Nazionale insieme. Il saluto non bisogna toglierlo a nessuno. Il tradimento di un amico fa più male di un tradimento in amore. Anche se con Filippo Magnini ci eravamo già un po’ allontanati, il suo comportamento mi ha ferito. Il famoso bacio tra Federica e Filippo a Shanghai l’ho visto con i miei occhi.

Il nuotatore ha sofferto molto e ha perso addirittura sette chili per amore e ha affermato:

Non nego di essere stato innamorato di Federica e di aver creduto nella nostra storia, ma la vita è breve, bisogna viverla ed io continuo a credere nell’amore. L’esperienza fatta in tv a Baila mi è servita moltissimo per conoscere alcune persone eccezionali e per superare questo momento.

marin parla a verissimo della pellegrini

Gabriel Garko ha parlato dei suoi problemi con un ladro di identità su Facebook

Silvia Toffanin si è poi concentrata su uno degli attori più amati in Italia, cioè Gabriel Garko, recentemente visto nella fiction Sangue caldo con Manuela Arcuri. Garko a Verissimo ha parlato della sua donna ideale:

Sono molto passionale e geloso. In amore, però, non ho un ideale di donna. La mia donna ideale è quella che mi fa venire le cosiddette farfalle nello stomaco.

L’attore ha poi confidato che ultimamente ha avuto problemi a causa di una persona che gli ha rubato l’identità su Facebook:

C’erano alcune persone che su facebook fingevano di essere me. E’ un fatto molto grave. Uno di questi, attraverso la webcam, faceva addirittura spogliare le ragazze, dicendo loro che poi lui avrebbe fatto lo stesso. Un’altra ragazza, pensando di aver chattato con me per mesi, affermava di essere la mia fidanzata. Un giorno è rimasta sotto casa mia tutta la notte. Un anno fa, poi, sono stato aggredito da uno sconosciuto, forse a causa di questa falsa identità su internet. Voglio dire chiaramente ai miei fan che io non sono su nessun social network.

L’attore che vedremo in Viso d’angelo ha confessato che forse c’è qualcuno nella sua vita: "Dire che sono fidanzato è un parolone, dire che non lo sono mi creerebbe dei problemi quando torno a casa. Posso dire solo che sto bene!"

Ma poi a Verissimo c’è anche Anna Valle, protagonista femminile della fiction Un Amore e una vendetta, accanto ad Alessandro Preziosi e poi ancora c’è Luca Argentero, neo conduttore de Le Iene, e poi Chiara Francini e Dj Angelo, Lucilla Agosti e Claudia Pandolfi. E poi in anteprima le immagini di Mario, uno dei nuovi concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello 12.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views