2 Settembre 2011
23:47

A Uomini e Donne, le sorelle Montanarini massacrano Lo Passo

La puntata delle coppie di Uomini e Donne non è stata granché fortunata per Alessio Lo Passo che, tornato nello studio di Maria De Filippi, si è trovato nella scomoda posizione di doversi difendere dalle agguerrite Claudia e Giulia Montanarini, furiose nei suoi confronto. Ecco le anticipazioni.
A cura di Stefania Rocco
le sorelle montanarini

Sono passati diversi mesi dalla rottura tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo e sebbene gli animi dovrebbero ormai essersi placati, tra i due non è ritornato a scorrere buon sangue. A mezzo stampa e per tutta l’estate, Giulia e Alessio si sono scontrati al fine di accaparrarsi ognuno le proprie ragioni, le stesse che li hanno portati a separarsi ad appena un mese dalla scelta. Oggi, nella registrazione della puntata delle coppie a Uomini e Donne, i due si sono finalmente trovati faccia a faccia sebbene la bionda Giulia abbia potuto contare su un’aiutante d’eccellenza: l’agguerrita sorella Claudia.

Claudia e Giulia Montanarini coalizzate contro Alessio

Alessio è stato il primo a entrare in studio, tra gli applausi del pubblico che, almeno in un primo momento, sembrava essersi schierato a suo favore. E’ bastato poco, però, perché si scatenasse un putiferio quando la conduttrice Maria De Filippi ha invitato la sua ex fidanzata a entrare in scena. Giulia, oggi nuovamente felice accanto a Denny Montesi, ha immediatamente aggredito Alessio, enumerando una per volta le sue mancanze. Tempo fa, Lo Passo l’aveva accusata di essere una mantenuta ed è proprio su quel punto che la Montanarini si è scatenata spiegando che se non ha mai pagato il conto è sempre stato su richiesta del suo fidanzato.

Alla puntualizzazione, la showgirl ha aggiunto che si sarebbe aspettata quanto meno delle scuse da parte sua per il trattamento che il ragazzo le avrebbe riservato, spedendola in giro per l’Italia come un pacco postale e richiamandola solo quando aveva voglia di vederla, approfittando quindi dei suoi sentimenti. La puntata si è scaldata in maniera particolare all’ingresso di Claudia in studio. La donna, che da mesi attendeva questo confronto, ha aggredito Lo Passo accusandolo di essere un poveraccio che non si meritava le attenzioni di una donna come Giulia.

giulia e alessio

La donna, accusata troppo spesso di essersi intromessa a sproposito, ha spiegato che il suo atteggiamento di difesa sarebbe cominciato proprio a causa del comportamento di Alessio che, ai tempi della relazione con sua sorella, non si sarebbe mai comportato bene tanto che, in un’occasione precedente alla riappacificazione ufficiale con la Montanarini, Lo Passo la avrebbe messa fuori dalla porta di casa, cacciandola in strada sebbene fosse l’una di notte.

Le accuse di Tina Cipollari a Lo Passo: “Sei finto”

Alla rivelazione di Claudia, è sceso il gelo. Lo Passo si è trovato a doversi confrontare con i mormorii del pubblico in studio e con gli attacchi dell’opinionista Tina Cipollari. La donna, che aveva già bocciato la scelta di Giulia Montanarini, l’ha accusato di essere falso e insensibile poiché, a suo avviso, avrebbe risposto sì di fronte alla scelta solo per poter approfittare delle inevitabili copertine che la stampa avrebbe regalato loro. Dello stesso avviso anche Leonardo Greco che, forte della serenità raggiunta insieme alla fidanzata Diletta, ha commentato in negativo il rapporto tra Giulia e Alessio, naufragato probabilmente proprio a causa dello scarso interesse dell’ex corteggiatore.

Le Montanarini a Uomini e Donne? Una tristezza: Bubi difende Lo Passo
Le Montanarini a Uomini e Donne? Una tristezza: Bubi difende Lo Passo
Claudia Montanarini zittisce Alessio di Uomini e Donne
Claudia Montanarini zittisce Alessio di Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini pazza di Alessio
Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini pazza di Alessio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni