508 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2021

A Uomini e Donne la scelta di Andrea Nicole è Ciprian, cosa è successo: “Fasulli e disonesti”

Nella puntata di oggi a Uomini e Donne si scopre che Andrea Nicole e Ciprian hanno trascorso la notte insieme alle spalle della produzione. Nel video della scelta, il corteggiatore ammette di essere andato a casa di Nicole, nonostante non avrebbe dovuto sapere dove abituava.
A cura di Giulia Turco
508 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La scelta di Andrea Nicole in onda adesso a Uomini e Donne è finita nel caos più totale. Il percorso della tronista che come avevano già rivelato le anticipazioni ha scelto di lasciare il programma insieme a Ciprian ha preso infatti una piega inaspettata. In studio si scopre che i due ragazzi si sono visti fuori dal programma e hanno trascorso la notte insieme alle spalle della produzione. Il corteggiatore è andato a casa di Nicole, nonostante non avrebbe dovuto sapere dove abituava, con il pretesto di voler chiarire la brutta discussione delle precedenti puntate, quando lui l'aveva apparentemente accusata di essere una poco di buono.

Gli insulti di Gianni e Tina

La coppia riceve un mare di accuse da parte degli opinionisti: "Siete stati due disonesti", tuona Gianni Sperti, "tu sei l’esempio di una persona non per bene, hai buttato il bellissimo messaggio che avresti dovuto portare", dice ad Andrea Nicole. Incalza Tina Cipollari: "Sei una fasulla", li accusa mentre la tronista di smarca dalle accuse: "Sono una persona a prescindere dal mio messaggio". Evidente anche la delusione dell'altro corteggiatore, Alessandro Verdolini, che si è sentito preso in giro da entrambi. Gli opinionisti non si frenano. "Brutte persone e brutto esempio". Gianni ad Andrea Nicole: "Non meritavi questa opportunità, dovevi restare nell’ombra. Sei la più grande delusione degli ultimi anni. Non vali niente come persona". Tina: "Il finale era scritto e non doveva essere questo".

Immagine

La scelta di Andrea Nicole, Ciprian già provinato per fare il tronista

In studio la tensione è crescente e i colpi di scena non finiscono qui. Nel mirino degli opinionisti Ciprian Aftim giustifica la sua scelta di essersi presentato a casa di Andrea Nicole con una certa difficoltà ad esporre i suoi sentimenti davanti alle telecamere. Tina e Gianni non gli credono e così chiedono maggiori chiarimenti a Maria De Filippi, la quale svela diversi retroscena sul suo conto: "Ciprian anni fa ha partecipato ad House Party, ha fatto il provino come single a Temptation Island e lo scorso luglio avevo valutato per lui un ruolo da tronista". Insomma, altro che timidezza, il ragazzo sarebbe ben predisposto agli studi televisivi.

Immagine

Cosa è successo a Uomini e Donne: la delusione di Maria de Filippi

La conduttrice lascia spazio allo sfogo dei due opinionisti, poi interviene per dire la sua, con una premessa: "Questo non toglie nulla alla mia scelta di mettere Andrea Nicole sul trono, lo rifarei tutta la vita". Maria però non può non ammettere una certe delusione nei confronti dei due ragazzi, in particolare per il rapporto di fiducia che la lega ad Andrea Nicole: "Queste cose possono capitare, mi dispiace solo che tu non abbia voluto avvisare, perché avresti potuto tenerlo a casa con te e avresti trovato comunque comprensione da parte nostra". Su Ciprian invece il giudizio è più netto: "Non credo minimamente alla scusa che non riesci ad aprirti in televisione", tuona, "ma ho sempre pensato che saresti stato tu la sua scelta e ho cercato di farlo capire. Non le hai dimostrato di volerle bene comportandoti così".

508 CONDIVISIONI
177 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views