28 Aprile 2011
16:45

A Uman Take Control il secchione Luca Tassinari: le foto

Luca Tassinari, l’ex matematico de La Pupa e il Secchione, è tra i concorrenti di Uman Take Control il reality interattivo di Italia 1 che inizierà il 2 maggio 2011.

Uman Take Control, il reality interattivo di Italia 1 sta per arrivare sugli schermi tv con una già forte serie di polemiche legate alla tipologia di trasmissione che prevede la riumanizzazione di ex concorrenti di reality show.

Nel cast ufficiale di Uman Take Control ci sono ex gieffini, naufraghi, talpe, pupe e secchioni. E proprio dei secchioni vogliamo parlarvi oggi. La categoria è rappresentata da Luca Tassinari, un brillante matematico che ha partecipato alla seconda edizione de La Pupa e il Secchione, il reality di Italia 1 condotto da Enrico Papi e Paola Barale.

Il ragazzo ha 27 anni, originario di Udine, con un Q.I. di 169: nella sua presentazione a La Pupa e il Secchione il ragazzo si è vantato di essere un normalista e di aver vinto per tre anni i campionati di matematica (notizie entrambe smentite). Ma oggi oltre ad essere un ex concorrente da reality Tassinari è diventato anche un ex secchione, infatti ha abbandonato il progetto di un dottorato di ricerca ad Harvard per dedicarsi allo “spettacolo”.

Beh dire che il secchione si è dedicato allo spettacolo non è esattamente corretto, infatti oltre ai party vip e alle interviste nei giornali di gossip il ragazzo è stato ospite fisso al Chiambretti Night interpretando uno scienziato matto.

Luca Tassinari si è distinto ne La Pupa e il Secchione 2 per una caratteristica che lo ha fatto diventare una star sia per la Gialappa’s Band che per Facebook: cioè un perenne stato di eccitazione molto visibile e non frenabile causato soprattutto dalla vicinanza della sua pupa Pasqualina Sanna.

Poi nel corso della trasmissione, gli è stata sostituita la pupa napoletana con la bionda Elena Morali, che accompagnerà il secchione anche a Uman Take Control.

Nel reality ci saranno numerose ragazze molto sensuali come Veronica Ciardi o Veridiana Mallmann. Chissà se Tassinari anche in questo contesto si farà riconoscere per i suoi celebri “alzabandiera”!

Uman Take Control inizia il 2 maggio e sarà condotto dal Mago Forest con Rossella Brescia.

Uman Take Control: dentro Veridiana e Tassinari, fuori Fedro
Uman Take Control: dentro Veridiana e Tassinari, fuori Fedro
I concorrenti di Uman Take Control a nudo prima dell'esordio
I concorrenti di Uman Take Control a nudo prima dell'esordio
Uman Take Control: Veronica Ciardi tra i concorrenti
Uman Take Control: Veronica Ciardi tra i concorrenti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni