0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Teen Wolf 4×05 “I.E.D.” la taglia sui licantropi di Beacon Hills (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Lydia riesce a decifrare un codice che le rivela i nomi degli esseri soprannaturali e non di Beacon Hills quali pesa una “taglia”: Scott dovrà preservare il suo nuovo beta, Liam, dalla morte.
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Immagine

Cinque puntate al cardiopalma fino a questo momento hanno caratterizzato Teen Wolf 4: nello scorso episodio 4×04 "The Benefactor" i telespettatori hanno assistito. Dopo la parentesi messicana, i protagonisti sono ritornati da tempo a Beacon Hills, nella speranza di condurre nuovamente una vita da studenti, proprio come Scott confida a Derek durante l'episodio 4×05 "I.E.D.": al giovane Alpha toccherà adesso fare da mentore all'irascibile Liam, proprio come Hale ha fatto al suo tempo con lui. Per proteggere il nuovo beta del suo branco, Scott ha cercato di non far giocare al neo-licaptropo una partita amichevole di lacrosse contro i suoi ex compagni di scuola, la stessa scuola da cui è stato cacciato per ragioni ancora non definite al 100%. 

Lydia decifra un codice con l'aiuto di Meredith e Malia

E' tornata anche Meredith, direttamente dalla Eco House dove è stato ricoverato Stilinski durante la stagione di Teen Wolf 3: la giovane Banshee ha aiutato Lydia a ritrovare un secondo codice per decifrare una vera e propria lista sulle taglie che piovono sugli abitanti di Beacon Hills. Tanti gli esseri soprannaturali nel mirino ma anche, a sorpresa, il vice sceriffo Parrish: che abbia qualche potere di cui ignoravamo l'esistenza? Nel frattempo salta agli occhi la quantità infinita di esseri mannari presenti a Beacon Hills e sembra che sia Derek che Scott siano condannati: Mc Call, aggredito da una aspirante cacciatrice, ha saputo reagire e metterla fuori gioco.

Immagine

Stiles sin dal primo episodio di Teen Wolf 4 ha riacquisito il suo ruolo originario, ovvero quello dell'istrione della serie tv targata MTV. Positivo il fatto che la sua attuale fidanzata Malia sta pian piano interagendo con il resto dei protagonisti di TW, riuscendo così a non confinare la sua interpretazione solo ed esclusivamente all'interno della relazione con Stilinski. Il suo amico Scott, finalmente, sta agendo come un vero Alpha: moralizzatore quanto basta e abile nel prevenire i dolori degli altri. Porta sulle sue spalle la responsabilità del proprio territorio ed è l'unico attualmente che è riuscito a fermare i sicari che agiscono per conto e sotto sponsorizzazione del Benefattore, la cui identità è ancora un mistero. Resta da capire se Chris Argent acconsentirà alle richieste di Derek, il quale dopo la disavventura con Kate, pare aver perso parte del suo potere. Il padre di Allison, dal canto suo, ha ricevuto la visita di un'altra cacciatrice, la boss dei Calavera che sembra aver riportato il cacciatore di licantropi sulla strada da percorrere, in maniera fedele alla loro natura.

 

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views