43 CONDIVISIONI

A Tale e Quale Show scoppia la polemica a distanza con Fedez, poi Carlo Conti si scusa

La prima puntata di “Tale e Quale Show” è stata vinta da Elena Di Cioccio. Nel corso della serata, però, è scoppiata una polemica a distanza con Fedez, contrariato dalle osservazioni fatte sui suoi tatuaggi da Claudio Lippi. Carlo Conti ha riportato la pace scusandosi.
A cura di D.S.
43 CONDIVISIONI
Immagine

La prima puntata di Tale e Quale Show è stata vinta da Elena Di Cioccio. L'ex inviata de "Le Iene" ha imitato Antonella Ruggiero nel successo senza tempo "Vacanze Romane". Il programma è appena iniziato, dunque, i concorrenti non sembrano essere ancora – lecitamente – ad un livello di preparazione ottimale. Le stonature sono state abbondanti e hanno interessato un po' tutte le esibizioni. È stata particolarmente criticata quella di Karima. La cantante ha imitato Beyoncé. Forse perché troppo concentrata sul ballo, ha commesso diverse imperfezioni a livello vocale che sono state subito notate (e criticate) dalla rete.

È scoppiata, poi, una polemica a distanza con Fedez. Il rapper si è un po' risentito dopo aver saputo che Claudio Lippi aveva fatto delle battute sui suoi tatuaggi. Il giurato ha scherzato sul cantante sostenendo che sia nato già tatuato e gli abbiano solo ripulito il volto. A Francesco Cicchella che lo imitava, poi, ha detto: "Bravo, fai schifo proprio come lui". Fedez ha commentato sul suo profilo Twitter:

"Quindi a #taleequaleshow hanno detto che faccio schifo per i miei tatuaggi? Paleolitico. Che tristezza che siete, vergognatevi”.

Ha commentato anche l'imitazione che gli è stata fatta. Con ironia ha dichiarato che Cicchella sembrava un misto tra "Fedez e Anna Oxa". Ci ha pensato Carlo Conti a sedare la polemica. Una volta appreso della dichiarazione del rapper ha commentato in diretta:

"Fedez grandissimo artista. Una persona non si giudica dai tatuaggi, sono stati fatti degli apprezzamenti non corretti".

Fedez lo ha ringraziato e ha cancellato il cinguettio più polemico. Così, tra i social e il piccolo schermo è tornata a regnare la pace.

Tutte le imitazioni della prima puntata di Tale e Quale Show

Walter Nudo ha imitato Antonello Venditti esibendosi nel brano Ricordati di me. Bianca Guaccero ha imitato Nina Zilli cantando Per sempre. Karima ha imitato Beyoncé in Crazy in love. Max Giusti ha imitato Tony Hadley nella sua hit Gold. Francesco Cicchella e Giulia Luzi hanno imitato Fedez e Giulia Michielin nel brano di successo Magnifico. Sergio Friscia ha imitato Sylvester in You make me feel. Cosima Coppola ha imitato Patty Pravo nel brano E dimmi che non vuoi morire. Massimo Lopez ha imitato Elton John. Elena Di Cioccio ha imitato Antonella Ruggiero. Laura Freddi ha imitato Megan Trahinor mentre Savino Zaba ha imitato Luca Barbarossa.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views