video suggerito
video suggerito

A Squadra Antimafia Valentina Carnelutti interpreta Veronica Colombo

Valentina Carnelutti in un’intervista ha ammesso di avere in comune con il suo personaggio di Squadra Antimafia “la sensazione di vivere un conflitto”. L’attrice ha poi confermato che sarà presente anche nella prossima serie tv.
A cura di Fabio Giuffrida
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Con la puntata di stasera termina la quinta stagione di Squadra Antimafia che ha appassionato oltre 4 milioni di italiani confermandosi come una delle fiction più amate dai giovani: tra gli attori più amati spiccano certamente Marco Bocci e Giulia Michelini che noi di Fanpage.it abbiamo intervistato al Centro Etnapolis di Catania. I due attori hanno interpretato rispettivamente Domenico Calcaterra e Rosy Abate e le loro storie si sono intrecciate con quelle di Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) e sua sorella Veronica (Valentina Carnelutti), sindaco di Baia d'Angelo che ambisce a diventare Presidente della Regione Sicilia. Quest'ultima ha parlato del suo personaggio in un'intervista a Ilsussidario.net:

Veronica amava veramente Ruggero […] Per me invece è stata una sfida mettermi nei panni di un personaggio così diverso da me, abbiamo poco in comune anche se Veronica e io abbiamo la sensazione di vivere un conflitto. Lei è attratta dal potere, ne ha bisogno e ne vuole sempre di più; io ho conflitti variabili e il più costante è quello tra il desiderio di starmene solitaria e in pace e quello di portarmi avanti il mio lavoro con tutta la vita sociale e i compromessi che chiede.

Ha confermato il suo ritorno nella sesta stagione dal momento che è stata avvistata più volte sul set a Catania. Infine, sollecitata dalle domande dei colleghi di Ilsussidiario.net, ha anche ribadito che nella prossima serie ritornerà De Silva (Paolo Pierobon).

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views