65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Quarto Grado, la seconda amante di Salvatore Parolisi

La vita privata di salvatore Parolisi, marito di Melania Rea, è tornata protagonista dell’ultima puntata di Quarto Grado, la trasmissione di rete Quattro condotta da Salvo Sottile. Sotto i riflettori c’è la misteriosa Rosa, seconda amante del caporal maggiore.
A cura di Stefania Rocco
65 CONDIVISIONI
Salvatore Parolisi

L’amante di Salvatore Parolisi diventata nota per essere stata accostata all’omicidio di Melania Rea, potrebbe non essere l’unica donna ad aver attirato l’attenzione del caporal maggiore al punto da spingerlo a cercare, fuori dal suo matrimonio, una relazione che lo distraesse dalla possibile noia legata alla vita coniugale.

La scorsa puntata di Quarto Grado, la trasmissione di Rete 4 condotta da Salvo Sottile, si è nuovamente concentrata sull’omicidio di Melania e sulla misteriosa figura del marito, la cui vita privata avrebbe dato origine a numerose illazioni sul suo conto. Già a metà settimana, in relazione al cosiddetto mistero degli occhiali da sole, Chi l’ha visto ha collegato Parolisi all’omicidio di Melania pur senza entrare nel dettaglio di quanto avvenuto nel rapporto di coppia dei due e tralasciando qualunque movente avesse potuto spingere l’uomo e scegliere di liberarsi di sua moglie. Quarto Grado, invece, ha preferito seguire una pista diversa, nel tentativo di capire se l’uccisione della donna possa essere effettivamente collegata a suo marito anche se in maniera indiretta.

E’ per questo motivo che grosso spazio è stato dedicato alla misteriosa Rosa, un’altra soldatessa che, per qualche tempo, sarebbe stata l’amante di Salvatore. Della ragazza in questione si conoscono ancora pochi dettagli eppure è certo che con lei, Parolisi avrebbe avuto una breve relazione della durata di pochi mesi. Per il momento, rimane impossibile collegare questa donna all’omicidio ma la certezza che, oltre alla ex allieva, Parolisi avesse avuto almeno una seconda relazione extraconiugale rafforza il sospetto che la relazione dell’uomo con sua moglie non fosse idilliaca come, invece, gli inquirenti erano stati portati a credere all’inizio.

La famiglia Rea ha rilasciato una seconda intervista al programma, sempre con la volontà di ribadire la posizione neutrale adottata nei confronti dell’ex genero. La Mamma di Melania, meno certa rispetto alle scorse settimane ma garantista rispetto al misterioso legame tra Parolisi e l’omicidio, ha dichiarato: “A questo punto, voglio solo la verità. Ci sono diversi elementi d’indagine e spero si arrivi presto a una conclusione. Per quanto riguarda Salvatore” ha aggiunto con le lacrime agli occhi “spero sia realmente innocente. In caso contrario, l’avrebbe uccisa due volte.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views