video suggerito
video suggerito

A “Pechino Express 4” arriva un passeggero misterioso: “È Giancarlo Magalli”

Nella prima puntata dello show di Raidue, Costantino Della Gherardesca ha annunciato l’arrivo di un nuovo passeggero di nome Giancarlo, che viaggerà con I Compagni, la coppia ultima classificata. Manca ancora l’ufficialità, ma tutti gli indizi portano a lui: la guest star potrebbe essere davvero Magalli, per la gioia del pubblico che è esplosa su Twitter.
A cura di Valeria Morini
61 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Grandi apprezzamenti per la prima puntata della nuova edizione di "Pechino Express", andata in onda ieri sera su Raidue. Tra prove di resistenza che hanno compreso il consumo di una bevanda a base di saliva, il reality condotto da Costantino Della Gherardesca ha appassionato i fan soprattutto nell'annuncio di una grande sorpresa prevista per la prossima puntata, trasmessa domani sera mercoledì 9 settembre alle 21.15. Nel finale, quando la coppia arrivata all'ultimo posto (I Compagni) si è salvata dall'espulsione grazie alla busta nera "Non Eliminati", Della Gherardesca ha annunciato l'arrivo di un ospite speciale: I Compagni dovranno viaggiare con un "passeggero misterioso" di nome Giancarlo, che è "una vera colonna portante della tv italiana". Ovviamente, tutti hanno pensato a Giancarlo Magalli, un'ipotesi che parrebbe confermata da un video in cui si è intravisto il personaggio. All'annuncio, il pubblico è esploso: ecco alcuni dei tweet più simpatici apparsi in rete. Manca ancora l'ufficialità da parte dello show, ma la notizia sembra davvero certa. A "Pechino Express", domani sera, ne vedremo delle belle.

Mercoledì non vedo l'ora di vedere se è più alto Magalli o il suo zaino.

Al traguardo di Rio De Janeiro Magalli officerà i matrimoni gay. Sappiatelo

Vabbé diciamocelo quando hanno inquadrato la sua scoppa non poteva essere che lui 

Al ‘Giancarlo' sullo zaino mi sono fatta tutto il film dell'avventura di #Magalli in Equador. Lo so che sei tu, non deludermi!

Magalli: sono pronto ad affrontare questa sfida.. io ho l'Amazzonia nel sangue

E chi riuscirà a prendere sonno stasera dopo ‘sta notizia.

Magalli a Pechino Express è un cliffhanger peggio di Gionsnò nel finale della quinta stagione

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views