video suggerito
video suggerito

A “Parla con me” il nuovo sound di Elio: Povera Carfagna. Il video

Elio colpisce ancora, dopo il tormentone di Waka Waka rivisitata per il Bunga Bunga berlusconiano, è il turno di “Povera Carfagna” sul ciclone che ha avuto come protagonista la ministra delle pari opportunità.
A cura di Gabriella Conte
25 CONDIVISIONI
Povera Carfagna

“Elio e le Storie Tese” … grandi musicisti, grandi riequilibra tori!! È così che, ieri sera, Serena Dandini, nel suo salotto di Parla con Me, saluta l’irriverente band milanese al termine del loro inedito! Eh sì, perché Elio colpisce ancora, dopo l’azzeccatissimo tormentone di Waka Waka rivisitata per il Bunga Bunga di Berlusconi.

Questa volta è il turno della ministra delle pari opportunità Mara Carfagna, attualmente agli onori della cronaca dopo le sue annunciate dimissioni e le diatribe interne al Pdl campano prima, e nazionale poi, di cui è stata protagonista. Sulle note di «Viva la campagna» dello scomparso Nino Ferrer (che Elio non manca di ringraziare) il nuovo ritornello diventa: «Povera Carfagna, povera Campania». Nel testo non mancano riferimenti al coordinatore regionale del Pdl Nicola Cosentino, alla questione rifiuti e, dulcis in fundo, ad Alessandra Mussolini che la Carfagna ha definito «vaiassa»: "c'è cosentino che resta e la festa prosegue tranquilla rimangono tutti e la gara di rutti continuerà ma è un covo di piranha e la Carfagna forse se ne va o forse rimarrà lottando per di piu' con la vaiassa che mussolineggià".

Sempre accusata di essere là non per i suoi meriti, ma per i suoi calendari… spiega Elio, si sono sentiti in dovere di riequilibrare l’immagine della povera ministra. Gli ‘opinion leader’ ne pensano male e ora tocca a loro faticare! E il pezzo già impazza sul web! Un nuovo successo per il giudice di X Factor 4.

Comunque possiamo stare tranquilli:  tra un insulto e l’altro… la ministra salernitana ritratta le dimissioni (notizia del giorno). A Napoli e dintorni invece restano i rifiuti… “Povera Campania”!!!

https://www.youtube.com/watch?v=bK3adHzo5P8&NR=1
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views