13 Aprile 2021
11:33

A Miss Universo 2021 Italia a rischio per colpa del Covid, Viviana Vizzini: “Ma non mi arrendo”

“Mi impediscono di entrare in Usa a causa del Covid e rischio di non andare allo show”, queste le parole di Viviana Vizzini, Miss Universo Italia. L’influencer siciliana, famosa per la presunta storia con l’ex tronista Andrea Damante, potrebbe non essere presente alla 69esima edizione del concorso di Miss Universo in Florida, in onda in mondovisione da domenica 16 maggio 2021.
A cura di Gabriele Crispo

A Viviana Vizzini, Miss Universo Italia 2020 – che potrebbe essere incoronata come donna più bella del mondo – viene impedito di partire per gli Stati Uniti a causa del Covid. Lei però stando a quanto riporta Repubblica non demorde e continua a lottare. La modella ventisettenne di Caltanissetta infatti non ci sta e ai suoi oltre 200mila follower su Instagram continua a mostrare come si sta preparando per l'evento internazionale in cui crede da una vita.

La partenza per Miami

"Mi impediscono di entrare in Usa. Non accettano il mio visto a causa dell'emergenza Covid e rischio di non andare allo show",  queste le parole di Viviana Vizzini, che proprio ieri ha fatto una diretta Instagram parlando in  inglese e spagnolo con Carlos Adyan, conduttore dello show su Telemundo. La nostra Viviana potrebbe non essere presente all'evento al Seminole Hard Rock Hotel & Casino Hollywood di Miami in Florida per la 69esima edizione del concorso di Miss Universo, in onda in mondovisione da domenica 16 maggio 2021. La modella 27enne incoronata lo scorso dicembre Miss Universo Italia 2020, nell'edizione  condotta da Vladimir Luxuria, è pronta per partire verso gli Stati Uniti e poter quindi gareggiare nella competizione internazionale rappresentando così la bellezza italiana nel mondo. Purtroppo le norme anticovid statunitensi sono molto intransigenti e non permetterebbero, almeno fino a questo momento, alla giovane di partecipare all'evento. Nessuna eccezione quindi, nemmeno per una partecipante in gara al concorso, perché non è ammesso l'ingresso negli Usa a chi proviene da un paese (l'Italia), che a causa della Pandemia, è inserito nella lista nera. Sarebbe la fine del sogno ma Viviana, che ormai su Instagram parla italiano, inglese e spagnolo, non si arrende e continua a prepararsi per l'evento, convinta che alla fine l'avrà vinta lei. Anche perché la modella siciliana sente aria di vittoria in quanto secondo i bookmaker è tra le favoritissime a succedere a Zozibini Tunzi, la sudafricana vincitrice della scorsa edizione.

Alla ricerca dell'escamotage per partire

Per ora l'unico escamotage che le si presenterebbe sarebbe quello di partire verso un Paese che non è nella lista nera Covid per poi volare direttamente per gli Usa e lì farsi un periodo di quarantena. Lei di sicuro le proverà tutte per far partecipare la Sicilia a Miss Universo 2021, ma la speranza è che Viviana possa trovare un modo più semplice per partire.

Chi è Viviana Vizzini

Viviana Vizzini  è una influencer e modella nata il 6 giugno 1993 a Caltanissetta in Sicilia. A 18 anni, dopo il diploma in ragioneria, si trasferisce prima in Inghilterra e poi in Spagna, dove impara l'inglese e lo spagnolo, che come dimostrato dal suo profilo Instagram parla fluentemente. In passato ha partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda su Canale 5, durante il trono di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. L'esperienza della Vizzini al reality è durata poche settimane per via del poco apprezzamento percepito dai tronisti. Viviana è conosciuta anche per la storia con Andrea Damante, subito dopo la rottura dell'ex tronista con l'influencer Giulia De Lellis.  La bella modella siciliana ha però sempre smentito il flirt, parlando di una semplice amicizia.

Isola dei Famosi 2021, cambio nel cast all'ultimo minuto dopo l'addio dell'ex Miss Italia
Isola dei Famosi 2021, cambio nel cast all'ultimo minuto dopo l'addio dell'ex Miss Italia
8.707 di Videonews
Finale Isola dei Famosi 2021: la data e dove avverrà per via delle norme anti Covid
Finale Isola dei Famosi 2021: la data e dove avverrà per via delle norme anti Covid
I Maneskin vincono l’Eurovision Song Contest 2021: l'Italia sul tetto d'Europa
I Maneskin vincono l’Eurovision Song Contest 2021: l'Italia sul tetto d'Europa
180.055 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni