17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Masterchef è Beatrice vs Eleonora, l’odio trionfa sull’amore

Le due concorrenti, che non nascondono di mal sopportarsi a vicenda si ritrovano a contendersi la vittoria della Mistery Box e Beatrice si prende una bella rivincita.
A cura di A. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Nella prima Mistery Box di Masterchef  della serata i concorrenti ricevono la lettera dei loro parenti con dietro scritta la ricetta che meglio sanno realizzare. Il gioco è che debbano tuttavia consegnarle ad uno degli altri concorrenti. La prova mette in risalto le capacità di Eleonora, Beatrice e Rachida. Le prime due si detestano senza nasconderlo, tanto da non definirsi con grande gentilezza rispettivamente. Eleonora si ritrova in mezzo a Rachida e Beatrice dicendo: "In pratica sono in mezzo al nulla", il che è tutto dire. La prova vede guarda caso loro tre salire sul podio. Ma alla fine ad avere la meglio è Beatrice, due settimane fa esclusa durante una prova dal programma, uscita in lacrime, ma poi reinserita nella puntata successiva.

Sorridente e felice, Beatrice più che per aver vinto sembra felice per aver battuto Eleonora. Quando i giudici le chiedono se la ritenga una concorrente alla vittoria finale, lei risponde: "Per me non è al livello, la trovo una persona asettica". L'avvenira di Masterchef si prospetta interessante.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views