A “Le Iene” Teo Mammucari si fa biondo come Eminem
Novità nel look di Teo Mammucari nella nuova puntata di Le Iene: il conduttore ha infatti sfoggiato un'appariscente chioma bionda ossigenata. Sulla pagina Facebook del programma si sono immediatamente scatenati i commenti, che hanno fatto notare la somiglianza di Mammucari con … il rapper Eminem.
Motivo del cambio di acconciatura? Ebbene: sul sito ufficiale di "Le Iene" è apparsa la domanda " Scegli il colore dei capelli di Teo". Mammucari, nelle immagini pubblicate prima della messa in onda, è apparso con la testa nascosta sotto un cappuccio nero e, all'inizio della puntata, è arrivato indossando una poco elegante bandana. Poi, finalmente, il verdetto degli utenti è stato svelato: il #TeoBiondo ha vinto, battendo le opzioni #TeoBianco e #TeoNero.
Sulla pagina Facebook di Le Iene, è stato pubblicato anche uno spassoso video che immortala Teo mentre si sottopone alla tinta, in cui ironizza su se stesso prendendosi in giro per la "sventura" che gli è toccata. "Pensavo di finire la carriera in maniera più dignitosa!", è la battura del conduttore.
Il pubblico è stato chiamato a votare anche il look di Ilary Blasi: nella scelta tra abito rosso e look total black con supersexy gonna in pizzo, i fan hanno optato per la seconda opzione. Ecco i più spassosi twett che commentano l'apparizione della chioma fulva di Teo: