26 Febbraio 2015
21:24

A Le Iene Ilary Blasi è ancora castigata: “Spalline di moda nel ’63” (FOTO)

Nuova puntata de Le Iene e nuova discussione sul look di Ilary Blasi, che dopo aver optato per un look total black la puntata scorsa, anche questa volta punta a una mise più castigata con camicia verde e gonna al ginocchio.

Tornano Le Iene e torna il dibattito su quello che sarà l'abbigliamento della conduttrice Ilary Blasi. Come ogni settimana, prima ancora che dei servizi, sulla rete il dibattito comincia a partire dal vestito della conduttrice, accusata, spesso, di portare abiti troppo succinti. La settimana scorsa, però, la Blasi ha optato per una mise total black e molto castigata che aveva in parte sorpreso i commentatori. I toni sono sempre molto accesi, con il pubblico che si divide tra coloro che criticano e quelli che le permetterebbero qualsiasi cosa. Vista l'accoglienza della scorsa puntata probabilmente la Blasi ha voluto continuare a evitare grandi trasparenze, mantenendo un look più castigato, abbandonando, però, il nero totale.

Per l'occasione la conduttrice ha optato per una camicetta celeste, senza un grande décolleté e una gonna nera al ginocchio con una cerniera solo leggermente aperta. Di nudo, insomma non c'è molto e il pubblico l'ha notato, così come ha notato le spalline della conduttrice. Ancora una volta la Blasi, quindi, fa discutere tra chi critica la mise e chi, invece, le fa complimenti.

Che look per Ilary Blasi a
Che look per Ilary Blasi a "Le Iene" (FOTO)
Promosso il total black di Ilary Blasi a Le Iene: “Finalmente vestita bene”
Promosso il total black di Ilary Blasi a Le Iene: “Finalmente vestita bene”
Ilary Blasi torna a
Ilary Blasi torna a "Le Iene": "È casa mia, chi se move?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni