A Le Iene gli Ultras dei Vip colpiscono Beppe Fiorello
Pio e Amedeo, ovvero gli Ultras dei Vip, colpiscono ancora. Nella puntata di domenica 24 dicembre de Le Iene Show (programma che anche ieri ha confermato ottimi ascolti tv) hanno preso di mira Beppe Fiorello, dopo il grande successo della fiction Rai Volare – La grande storia di Domenico Modugno. Raggiunto in uno studio radiofonico, dove l'attore si trovava per un'intervista, il gruppo di scalmanati ultrà gli ha dedicato due cori ricchi di satira, presentandolo come "il simbolo della meritocrazia italiana":
Beppe Fiorello, ti conosciamo, grazie a Rosario sei entrato piano piano, il karaoke poi la tv, mò dai cogl…. non ti togli proprio più
Colpita anche Raffaella Fico. I cori di Pio e Amedeo sono andati ovviamente a colpire il caso Balotelli: "Se conosci Drogba, hai trovato un altro papà".
Con Elena Santarelli viene menzionato ancora una volta Balotelli, il coro non lascia spazio all'immaginazione: "Se ti trova Balotelli questa volta son gemelli". Lei ride e fa ampi gesti con la mano, come a dire: "Nemmeno morta!".
Elena Morali e il pesce Trota. Gli Ultras dei Vip sono stati ancora più espliciti con la ex di Renzo Bossi, detto Il Trota: "C'è un altro pesce per te".
Finale con Lele Mora con il duo comico che gli contesta il fatto di essersi creato un'immagine nuova e ripulita apposta, e non di sentirlo davvero: "Ma da quando ti han liberato, ti vanti in giro di essere cambiato…"