48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Le Iene Allegri parla del Milan e di Belen Rodriguez

Le Iene intervistano l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri che ci parla di calcio commentando i colleghi e i calciatori della sua squadra e ha fatto anche apprezzamenti per Belen Rodriguez e Ilary Blasi.
48 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima puntata de Le Iene è stata quasi interamente dedicata al calcio. Luca e Paolo con Ilary Blasi hanno mandato in onda numerosi servizi che avevano come protagonisti proprio giocatori, allenatori e tifosi dello sport più seguito in Italia.

La stessa Ilary Blasi è stata la protagonista di un servizio de Le Iene: è stato fatto uno scherzo ad un collaboratore della trasmissione, grandissimo tifoso della Roma e del suo capitano Francesco Totti, marito della Blasi. Ilary quasi nuda ha provocato Orioli per mettere alla prova la sua fedeltà calcistica per il suo mito del calcio. Ma il calcio ha prevalso sulla passione per la carne con buona pace del Pupone che così può star maggiormente tranquillo confidando sul rispetto dei suoi tifosi nei confronti della sua donna.

Una delle interviste annunciate e molto attese è quella al ct del Milan Massimiliano Allegri che si è prestato al gioco con ironia rispondendo alla raffica di domande de Le Iene.

L'allenatore della squadra campione di Italia non ha parlato solo di calcio anzi ha commentato anche due belle donne del mondo dello spettacolo, cioè Belen Rodriguez e Ilary Blasi. Per quanto riguarda la prima Allegri infatti ha detto: "Se le darei una bottarella? Una no, due sì". Poi riferendosi alla Blasi: "Ilary, non me ne voglia Francesco, ma è veramente bella".

Ma è il calcio il vero protagonista dell'intervista e quindi ha sparato commenti su colleghi e sui suoi giocatori.

Su Mourinho ha detto: "Ogni tanto è patetico. Ripete sempre continuamente le stesse cose, diventa anche banale. Credo che sia molto bravo ma dietro la sua arroganza nasconde delle insicurezze". Poi a raffica dice: "Il punto debole di Leonardo? Troppo gentiluomo. Del Neri? Integralista. Spalletti? Pelato. Prandelli? Diplomatico. Mazzarri? Allegri: Incazzoso. Più bravi di me? Mazzarri, Giampaolo e Conte".

Per quanto riguarda i suoi calciatori rivela particolari inediti dello spogliatoio del Milan.

Le Iene gli hanno chiesto chi è  il più simpatico e lui ha risposto “Robinho è buffo, Cassano è simpatico a modo suo, Nesta è molto ironico”.  Il più figo invece sembra essere Ambrosini , il più rimorchione Flaminì e il più viziato Pato.

C’è stata anche una domanda di politica, ovviamente ricordando che il Milan è legato alla famiglia Berlusconi: “Chi è il più comunista?”. Allegri ha risposto semplicemente:  “Credo che non ce ne siano al Milan”.

Ci sono state anche le ipotesi per il suo futuro professionale e Allegri ha ammesso che gli piacerebbe lavorare in Spagna o al Real Madrid o Barcellona.

Il giocatore che gli piacerebbe allenare è Messi e infine si è lanciato in un pronostico sulla finale di Champions League: per Allegri vincerà il Barcellona battendo il Manchester United  con il risultato di 2-1.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views