A “La Zanzara” il Mago Otelma manda a quel paese Parenzo e Cruciani
Il Mago Otelma manda a quel paese la coppia Parenzo-Cruciani nel corso di un'incrusione telefonica a La Zanzara, la trasmissione radiofonica su Radio 24. I due punzecchiatori hanno da tempo ingaggiato una battaglia dialettica a distanza ed è soprattutto Parenzo ad avere dei trascorsi importanti con il "divino", all'anagrafe Marco Amleto Belelli, che più volte ha apostrofato in maniera decisa il giornalista. Nella puntata andata in onda ieri, Cruciani lo ha chiamato in diretta con l'obiettivo di commentare gli esiti delle elezioni regionali, considerando che nei giorni scorsi il Divino aveva predetto una sconfitta per Matteo Renzi. Le cose sono andate effettivamente così ma le "due zanzare" non sono riuscite a tenere una conversazione soddisfacente con l'ex concorrente de "L'Isola dei Famosi". Proprio Cruciani ha cercato di tenere a freno il collega Parenzo che, al sentir parlare di benedizioni da parte del Divino, non ci ha visto più ed ha cominciato a parlargli sopra. Il Divino Mago Otelma va in escandescenza e, con il solito plurale maiestatico, chiude la conversazione.
Basta, basta, ci siamo stufati. Mandate l’immondo pagliaccio nel cesso. Chiamateci solo quando vi sarete liberati dell'immondo pagliaccio. Vive la France! Vive la France!
Da quel momento non è stato più possibile riprendere il collegamento con il Mago Otelma, nonostante i tentativi di Cruciani di persuaderlo da questa sua decisione. Quando hanno riprovato a telefonare, infatti, si è attivata la segreteria telefonica. Delusione in studio mista a qualche risatina per non essere riusciti a portare a termine la possibilità di strappare una dichiarazione del Mago, proprio adesso che aveva indovinato una previsione.