27 Maggio 2011
13:31

A La prova del cuoco, Antonella Clerici fa pace con la Isoardi

Antonella Clerici ed Elisa Isoardi fanno pace a La prova del cuoco: Antonellina ammette di essere stata gelosa di vedere Elisa nel suo studio ma ora le augura il meglio per la sua carriera.

Sembra essere definitivamente terminato il clima di ostilità tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi: la giovane conduttrice è stata inconsapevolmente colpevole di aver preso il posto della Clerici a La prova del cuoco durante il suo periodo di maternità. La Clerici ha sempre rivendicato che il posto della trasmissione dei fornelli è il suo e che nessuna può rubarglielo.

La Isoardi in realtà non ha mai pensato di rubare il posto a nessuno è stata soltano utilizzata come sostituta in un programma di successo che non poteva essere sospeso per aspettare il ritorno sulle scene della Clerici. Però le polemiche per mesi sono state molto accese e la gelosia della Clerici si è resa manifesta anche recentemente sempre nella trasmissione La prova del cuoco in cui la Clerici ha attaccato la Isoardi in riferimento al libro di ricette di Anna Moroni dicendo che se nel libro ci fosse stata una foto della Moroni con Elisa lei se ne sarebbe andata a casa.

Ma a porre fine la polemica tra le due conduttrici ci ha pensato un'ospitata della Isoardi proprio a La prova del cuoco. La conduttrice è stata accolta con baci e abbracci dalla padrona di casa che le ha detto: "Benvenuta nelle tue cucine. Io ero gelosissima di te e la Moroni. Ma ti vedo sempre alla domenica, sei bravissima. Io te l’ho sempre detto. Questa trasmissione ti porterà fortuna. Sei bella, brava e sei simpatica. Hai tutte le doti del mondo".

La Clerici quindi ha ammesso chiaramente la sua gelosia e ha quindi messo fine alla rivalità con la giovane collega che conduce con successo Linea Verde. Anche Anna Moroni è intervenuta nel siparietto di convenevoli dicendo: "Antonella, tu sei mia figlia. Elisa è mia nipote. Do un bacio a entrambe".

Come se fossero ottime amiche, la Clerici riesce anche a chiederle qualcosa della sua vita privata ed Elisa Isoardi ha ammesso di essere fidanzata con un carabiniere.

Operazione di riappacificazione riuscita in Rai, chissà se la Clerici riuscirà a far pace anche con Barbara D'Urso dopo il gossip sul tradimento di Eddy Martens.

https://www.youtube.com/watch?v=RjJ3cDSRXng
Antonella Clerici attacca la Isoardi a La Prova del Cuoco: video
Antonella Clerici attacca la Isoardi a La Prova del Cuoco: video
Antonella Clerici ride del tradimento e scaccia Eddy da La prova del cuoco: video
Antonella Clerici ride del tradimento e scaccia Eddy da La prova del cuoco: video
Antonella Clerici a La prova del cuoco accusa la Rai
Antonella Clerici a La prova del cuoco accusa la Rai
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni