A Italia’s got talent, gli Angel’s Prut superano i provini: video
Avevano già convinto il pubblico web con una serie di esilaranti video di presentazione e, presto, gli Angel’s Prut potrebbero riuscire a dare al loro lavoro un senso che sia anche riconosciuto dal punto di vista della discografia musicale. Questo gruppo, che ama definirsi pop postmelodico, nasce nel 2008 dall’idea di quattro musicisti, ritrovatisi insieme quasi per caso.
Nella prima serata di ieri, Prut, Polase, Maruga e Doga Dog – questi nomi dei componenti della band – sono riusciti a superare i primi provini di Italia’s got talent 2 mettendo d’accordo – impresa non sempre facile- i tre giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. A decretare l’iniziale successo di questo gruppo è stata certamente l’originalità dell’esibizione che è valsa loro la possibilità di continuare nel percorso intrapreso di fronte alle telecamere del programma di Canale 5.
In generale, la seconda edizione di Italia’s got talent ha già raccolto buonissimi risultati in termini di share. Battuto il programma Me lo dicono tutti, lo show condotto da Geppy Gucciari e Simone Annichiarico ha conquistato la palma d’oro nella serata televisiva del 7 maggio 2011, risultando la trasmissione più vista del prime time.
Il merito è anche di questa divertentissima band che ha saputo aggiungere un pizzico di sale a una serata già di per sé allegra. Il risultato, come non accadeva ormai da diverse settimane, riporta la sfida tv del sabato sera nelle mani della rete ammiraglia Mediaset. Per circa due mesi, infatti, lo show Ballando con le stelle 7 è riuscito a battere ripetutamente La Corrida, lasciando a Canale 5 un poco consolatorio secondo posto. Oggi, con la scelta di mettere lo show Me lo dicono tutti al posto di Ballando, Rai Uno perde il primato mantenuto con tanta perizia nell’ultimo periodo. Per chi se la fosse persa, ecco il video dell’esibizione degli Angel’s Prut, in attesa delle sorprese che certamente ci attendono la prossima settimana.