video suggerito
video suggerito

A Grey’s Anatomy si rivede il dott.Burke, solo per un episodio

Ritorna il dott.Burke in “Grey’s Anatomy” sette anni dopo il licenziamento del suo interprete, l’attore Isaiah Washington, che rivolse insulti omofobi al suo collega T.R.Knight, interprete del dott. O’Malley.
A cura di G.D.
78 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ritorna il dott.Burke che riapparirà in un solo episodio di "Grey's Anatomy". Il suo interprete, l'attore Isaiah Washington fu licenziato dalla serie media sette anni fa, per aver rivolto degli insulti omofobi nei confronti del suo collega T.R.Knight, che interpretava il dottor George O'Malley. L'attore sarà dunque special guest, anche se la data non è stata ancora annunciata ma, molto probabilmente, l'episodio sarà quello che segnerà anche l'ultima volta di Sandra Oh, la dottoressa Cristina Yang pronta, dopo dieci stagioni, ad abbandonare la serie.

Non c'è più T.R.Knight, l'attore che fu insultato da Isaiah Washington, e forse anche questo ha giocato a favore suo per rivederlo nella popolare serie medica. Il personaggio interpretato da T.R.Knight, il celebre dott.O'Malley uscì di scena alla fine della quinta stagione con la sua morte.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views