7 Luglio 2011
08:50

A Gossip Girl 5 arriva Liz Hurley

Liz Hurley farà parte della seguitissima serie tv Gossip Girl in onda su Italia 1: l’attrice inglese interpreterà una donna di successo nell’ambito dei media. La quinta stagione sarà trasmessa in America dal 26 settembre 2011.
liz hurley sarà nel cast di gossip girl 5

La grande forza delle serie tv americane sta nelle continue presenze di guest star nel cast. Che sia lunga solo una puntata o magari un’intera stagione, la forza delle guest star fa notizia e fa crescere la curiosità del pubblico nel vedere notissimi attori calarsi nei panni di improbabili personaggi.

Dopo aver visto le numerose ospitate vip di Glee, come quella di Justin Bieber o Lady Gaga a Glee, oggi vi parliamo di un’altra serie tv di successo, cioè Gossip Girl.

Nella quinta stagione arriverà, per numerose puntate, Elizabeth Hurley, l’attrice inglese dal fascino indiscusso, nota inizialmente solo per la sua lunga storia d’amore con Hugh Grant. Liz interpreterà una sexy donna di potere che si occupa del mondo dei media. I produttori esecutivi della serie, Stephanie Savage e Joshua Safran, hanno rivelato che il suo personaggio si chiamerà Diana Payne, una vera forza della natura che sconvolgerà la vita di tutti i personaggi dell’Upper East Side, soprattutto quella di Gossip Girl.

Gossip Girl è ambientata a Manhattan

I due produttori hanno continuato ad elogiare la loro new entry: "Il senso dell'umorismo di Elizabeth, la sua intelligenza e la sua bellezza si adattano perfettamente al mondo di Gossip Girl. Ci sentiamo davvero fortunati a poter lavorare con lei".

i protagonisti della serie tv gossip girl

La serie Gossip Girl è raccontata attraverso gli occhi di una misteriosa blogger, chiamata appunto Gossip Girl. Il suo blog è seguitissimo da tutto l'Upper East Side, zona esclusiva di Manhattan, e spesso diventa l’unico modo in cui si veicolano informazioni tra i vari protagonisti della serie tv.

In Italia la serie tv Gossip Girl è trasmessa in chiaro da Italia 1 e la quinta stagione, con la presenza di Liz Hurley, partirà negli Stati Uniti il 26 settembre 2011.

Italia 1 bocciata dal Moige per Gossip Girl e Tamarreide
Italia 1 bocciata dal Moige per Gossip Girl e Tamarreide
A New York per Gossip Girl, Blake Lively porta pure Di Caprio[VIDEO]
A New York per Gossip Girl, Blake Lively porta pure Di Caprio[VIDEO]
Liz Taylor è morta: ricordiamo l'attrice con i suoi pensieri e parole
Liz Taylor è morta: ricordiamo l'attrice con i suoi pensieri e parole
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni