video suggerito
video suggerito

A Domenica Live le lacrime di Francesca De André: “Ho ancora problemi con papà Cristiano”

Francesca De André si è commossa parlando del difficile rapporto con il padre Cristiano. Ha spiegato di avere ancora dei problemi con lui. Per fortuna, però, c’è il grande amore che prova per Daniele Interrante a rasserenarla.
A cura di D.S.
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Francesca De André e Daniele Interrante sono stati ospiti di Domenica Live. Nel salotto di Barbara D'Urso hanno smentito la notizia sulla presunta fine della loro relazione. Si è parlato, però, anche dei problemi che la giovane ha avuto durante l'infanzia e il suo difficile rapporto con il padre Cristiano. Daniele Interrante ha affermato di averlo conosciuto:

"Ho conosciuto il papà di Francesca. Sul lato artistico lo stimo e lo ammiro, è uno dei più grandi artisti, suona tanti strumenti. Sono andato a cena con lui consapevole di come si era comportato come padre, ma questa è un'altra tematica".

Barbara D'Urso, allora, ha mandato in onda un breve filmato che riassumeva le dichiarazioni che la De André aveva rilasciato alla stessa trasmissione un anno fa, sul rapporto con il padre. Una volta terminato il video, Francesca in lacrime ha spiegato:

"Non ho recuperato il rapporto con mio padre, ci sono ancora problemi".

Così, Interrante è intervenuto:

"Lei ha dei lati caratteriali che possono sembrare difetti ma non lo sono. Lei è il frutto di quello che ha passato e che le hanno fatto vivere".

Daniele Interrante e Francesca De André: "Litighiamo spesso ma la nostra storia va a gonfie vele"

Immagine

Per fortuna c'è il grande amore che prova per Daniele Interrante a rasserenarla. In proposito, i due hanno dichiarato:

"Ci sono periodi in cui uno esplode e vuole lanciare l'altro dalla finestra. Litighiamo spesso".

Francesca ha aggiunto:

"Non fa le pulizie, fa più danni che altro. A casa è un orsacchiotto, in tv era diverso. Come amante gli do 10 e lode. Come attore? Lo amo ma 2".

Infine, hanno ribadito di essere più uniti che mai:

"La nostra storia va a gonfie vele, facciamo un sacco di cose insieme, ci dividiamo i compiti. Ci accomuna la passione per il cibo, giriamo spesso per assaggiare cibi nuovi".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views