A Domenica Live le foto di Veronica Maya nuda con il pancione
Lo scorso anno, il nome di Veronica Maya rimbalzò in rete come una scheggia impazzita, dopo un incidente hot avvenuto nel corso del programma Tale e Quale Show. Mentre era intenta ad imitare Madonna, infatti, il seno sgusciò fuori dal vestito aderente. Divenne argomento di conversazione per giorni. Poi, come accade sempre, il clamore si è placato.
Ora la ritroviamo più felice che mai. Nei giorni scorsi, infatti, la presentatrice televisiva ha annunciato che presto nascerà la sua bambina. Al settimanale Visto, ha dichiarato:
"Siamo molto contenti: in fondo al cuore io e Marco volevamo una femminuccia. E il nostro desiderio si sta avverando. Questa figlia è stata voluta, se non fosse arrivata adesso, anticipando i nostri programmi, io e Marco ci saremmo messi al lavoro dopo l’estate. Sono certa che renderà ancora più unita la nostra famiglia, nella quale sia io che il mio compagno crediamo tanto. Rispetto alle precedenti questa terza maternità la vivo in maniera diversa. So che cambierà la mia routine familiare, perché saremo in cinque e questo inevitabilmente renderà ancora più movimentata la quotidianità di tutti noi".
Questo pomeriggio, Veronica Maya è stata ospite di Domenica Live, dove ha mostrato al pubblico le foto dell'ultima ecografia. Inoltre, la presentatrice ha dimostrato che la gravidanza non comporta una rinuncia alla propria femminilità. Proprio in questo periodo tanto speciale per lei, infatti, ha realizzato delle foto senza veli che l'hanno ritratta in tutto il suo splendore.