12 Agosto 2015
22:35

A di Pretty Little Liars è Charles DiLaurentis, è diventato donna e si chiama CeCe Drake

Dopo sei stagioni, i fan di Pretty Little Liars hanno finalmente conosciuto l’identità di A. Il decimo episodio della sesta stagione ha svelato che il misterioso personaggio incappucciato che perseguitava e terrorizzava Hanna, Spencer, Aria ed Emily, era Charles DiLaurentis, fratello di Alison. Il giovane, però, è diventato donna e si fa chiamare CeCe (Charlotte) Drake.
A cura di D.S.

La scorsa notte è stata un momento molto importante per i fan della serie tv Pretty Little Liars. Dopo ben sei stagioni e nove personaggi sospettati, gli spettatori hanno potuto finalmente vedere il volto di A. Il nemico di Hanna, Spencer, Aria ed Emily, da anni si divertiva a perseguitarle e terrorizzarle, compiendo atti spregevoli.

Sei stagioni di batticuori e ipotesi. In rete, infatti, sono tantissimi i forum in cui i fan si improvvisavano investigatori, provando a dare un nome all'anonimo personaggio. Durante la seconda stagione, ad esempio, il cerchio sembrava essersi chiuso, con Mona. La giovane era stata ricoverata in un ospedale psichiatrico e le ragazze (e con loro il pubblico) erano ormai convinte che A fosse stato incastrato. Ma fu l'ennesimo nulla di fatto. Su diversi Blog, inoltre, si raccoglievano gli indizi che portavano ad Aria. In molti si dicevano convinti che avesse uno squilibrio mentale e dunque, fosse – a sua insaputa – la protagonista di quelle terribili azioni. Inoltre, il fatto che nella sigla lei facesse cenno di tacere portando l'indice davanti alla bocca, veniva interpretato come un segno della sua colpevolezza. Tra i maggiori sospettati, c'era anche Alison DiLaurentis, prima creduta morta, poi ricomparsa. A quanto pare, però, la realtà era ben distante.

Episodio 6X10 di Pretty Little Liars, A è Charles DiLaurentis (VIDEO)

In America, stanotte, è andato in onda il decimo episodio della sesta stagione della serie tv, che ha finalmente svelato il mistero. La notizia si è subito diffusa in tutti i Paesi in cui la serie va in onda, rovinando così l'effetto sorpresa a tanti fan. Ma cosa è successo nell'episodio chiave? Alison DiLaurentis si reca al ballo di fine liceo. Deve incontrare A. La giovane sospetta che si tratti di suo fratello Charles. Non lo vede da un po' perché è stato allontanato dalla sua famiglia quando era ancora un ragazzino. Alison, però, si ritrova davanti a CeCe Drake. Nei passati episodi, a volte si erano scambiate, grazie alla grande somiglianza che le accomunava. CeCe Drake, però, è proprio Charles DiLaurentis che negli anni ha lasciato germogliare la sua ossessione per Alison, Aria, Hanna, Spencer ed Emily. Inoltre, il ragazzino che Alison conosceva è diventato una donna, la bellissima e terribile Charlotte.

Pretty Little Liars, il decimo episodio della sesta stagione risolve (quasi) tutti i misteri

Così, i nodi vengono al pettine. La madre di Toby è stata uccisa mentre era ricoverata nell'ospedale psichiatrico, per mano di Bethany Young perché non si sapesse che il suo amico Charles era solito indossare gli abiti di Alison. La notte in cui la sorella di Charles scomparve, fu colpita da CeCe Drake, convinta che si trattasse di Bethany, diventata nel frattempo sua nemica. Bethany, invece, è stata uccisa da Mona che l'aveva scambiata per Alison. CeCe, inoltre, assicura di non aver ucciso la madre Jessica DiLaurentis. Dice di averla trovata già morta. Questo mistero, dunque, non trova soluzione. Infine, si scopre che Sara Harvey era complice della Drake. Per Emily Fiels, che provava un trasporto per lei, sarà dura da accettare.

La seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars

L'incubo per le protagoniste sembra non essere ancora finito. Le attende, infatti, la seconda parte della sesta stagione. Gli episodi sembrano riprendere a cinque anni di distanza dalla rivelazione. Hanna, Spencer, Aria ed Emily sono andate avanti con la loro vita, ma la persecuzione sembra ricominciare.

Madonna ironizza sul bacio a Drake:
Madonna ironizza sul bacio a Drake: "Ho baciato una donna e mi è piaciuto"
Si chiama Luhu, il gatto che è diventato una vera star: ecco perché
Si chiama Luhu, il gatto che è diventato una vera star: ecco perché
8.111 di Animali
"Il Segreto" ancora campione di ascolti, da lunedì va in onda nella fascia preserale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni