A Ciao Darwin 2019 spunta ancora una volta un volto già visto in televisione. Nella terza puntata dello show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, nel folle ed esilarante segmento "A spasso nel tempo" dedicato agli anni 90, c'è chi ha notato un giovane chiamato a interpretare il David Hasselhoff di Baywatch. Ebbene, il ragazzo in questione è Giacomo Caldarigi, visto un anno prima a Uomini e Donne.

Quando fu corteggiatore di Nilufar

La presenza di Giacomo sul Trono Classico, si data a inizio 2018, quando sbarcò per un breve periodo a corteggiare l'allora tronista Nilufar Addati. Tra le altre cose, Caldarigi fu protagonista di un'esterna insieme alla ragazza, in cui la portò a passeggio per le strade di Roma, facendole inoltre assaggiare un gusto di gelato creato appositamente per lei con l’aiuto di un amico e battezzato proprio "Nilufar". In seguito, la Addati lo scartò, e in un'intervista rilasciata tempo dopo al sito Newsued, Giacomo la definì "una ragazza bisbetica e viziata", pur ammettendo di aver provato una sincera attrazione per lei. Chissà che lei oggi non provi rimpianti, dal momento che la sua relazione con Giordano Mazzocchi si è chiusa.

Chi è Giacomo Caldarigi

Giacomo ha 30 anni e proviene da Roma. Laureato in scienze politiche e relazioni internazionali, è anche insegnate di CrossFit e nuoto e organizzatore di eventi. Non è l'unico volto "defilippiano" visto a Ciao Darwin: vedi il caso di Fabiola Cimminella, ex volto di Temptation Island che fa parte del corpo di ballo del programma di Bonolis.

Riuscirà a sopravvivere Paolo a questa prova? 🍌 #ciaodarwin #cimevsrape

A post shared by Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) on