video suggerito
video suggerito

A Chi l’ha visto le intercettazioni tra Salvatore Parolisi e l’amante

Il caso di Melania Rea è ancora al centro di Chi l’ha visto che ha mostrato un video con le intercettazioni telefoniche tra Salvatore Parolisi e la sua amante.
152 CONDIVISIONI
a chi l'ha visto le intercettazioni sul caso rea

Il 14 settembre 2011 è tornato su Rai 3 Chi l'ha visto, il programma tv che si occupa di ritrovare le persone scomparse ma che, da più di un anno, si mette alla ricerca degli assassini dei casi di cronaca nera, andando al di là del compito della trasmissione stessa ma affascinando milioni di telespettatori che, fedelissimi, seguono Federica Sciarelli e Chi l'ha visto con tanta passione. E come non inaugurare la stagione di Chi l'ha visto con un ampio spazio dedicato all'omicidio di Melania Rea, la giovane donna uccisa il 18 aprile scorso, presumibilmente dal marito Salvatore Parolisi?

Le intercettazioni di Parolisi e l'amante

La trasmissione di Rai 3 si è armata con le intercettazioni telefoniche e ambientali per realizzare un servizio molto dettagliato sui rapporti esistenti tra Salvatore Parolisi e la sua amante. Si è sentito Parolisi dire all'amante: "Quante volte te lo devo dire che le cose le devi eliminare? Cancella tutto". Nelle tante telefonate avvenute tra i due amanti c'era molto agitazione, si è cercato di coprire la loro relazione ma lei non voleva, era sconvolta dall'accaduto e accusava Salvatore di averle rovinato la vita avendola messa nei guai.

Ma per cercare la verità, si sono andati a scovare i messaggi di Facebook che Parolisi e l'amante si sono scambiati nelle settimane precedenti alla morte di Melania Rea e si è avvertito un clima molto teso nella coppia di amanti e il loro nodo spinoso era costituito proprio da Melania, l'unico ostacolo per la loro felicità. La ragazza voleva che Parolisi lasciasse la moglie minacciandolo di lasciarlo e il caporal maggiore le ripeteva più volte che ormai la fine del suo matrimonio era vicina.

I commenti della famiglia di Melania Rea

“ Io ho preso una decisione netta, per me l’assassino è Salvatore! ”
Gennaro Rea
In studio erano presenti Michele Rea, fratello di Melania, e lo zio Gennaro che hanno smentito queste voci di una separazione imminente tra i due, tanto è vero che Melania e Salvatore sarebbe dovuti essere ospiti della famiglia Rea per Pasqua, quindi dopo la morte di Melania. Ma intanto si è scoperto che Salvatore stava prendendo appuntamento anche per incontrare la famiglia di lei ad Amalfi e la coppia di amanti aveva già prenotata una stanza vista mare. Lo zio Gennaro aveva sempre detto che si sarebbe tagliato la barba solo nel momento in cui si sarebbe trovato l'assassino di Melania, ma ieri a Chi l'ha visto è apparso sbarbato e ha spiegato il motivo: “Io ho preso una decisione netta, per me l’assassino è Salvatore”, questo soprattutto dopo aver letto i testi delle intercettazioni avvenute tra Parolisi e l'amante. Intanto Salvatore Parolisi resta in carcereIl  perchè il tribunale del riesame ha detto no alla scarcerazione del militare.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views