A Centovetrine Sebastian scopre Valentino: per lui morte o galera?
Le anticipazioni di Centovetrine sulle puntate che andranno in onda negli ultimi giorni di luglio, ci informano della fine delle indagini di Sebastian ed Ettore sull’omicidio di Rossana e di Alfonso Gaddi. Dopo la morte di Rossana, Ettore e Sebastian hanno deciso di dedicare tutte le loro energie per cercare il responsabile di questo omicidio che ha sconvolto tutti. E sarà proprio Sebastian a scoprire che l’assassino è Valentino Piperno (Riccardo Lionelli), cioè il socio di Alfonso Gaddi.
Sebastian è del tutto intenzionato a farsi giustizia da solo e quindi sarà proprio ad un passo dall’uccidere Valentino, ma alla fine deciderà di portarlo alla polizia per farlo costituire e confessare i suoi omicidi. La decisione di Castelli è dovuta soprattutto al fatto che, in questo modo, con la confessione dell’omicidio di Gaddi, Niccolò sarà definitivamente scagionato dall’accusa di aver ucciso l’uomo. Il giovane Castelli quindi potrà tranquillizzarsi, anche se era già uscito dal carcere grazie a Laura che gli aveva dato un alibi, e potrà prepararsi al cambiamento di vita che lo aspetta a breve: infatti Niccolò uscirà di scena da Centovetrine nelle prime puntate di agosto.
Intanto Sebastian, dopo aver risolto il caso della morte di Rossana e aver scagionato definitivamente Niccolò, deciderà di raggiungere Laura per stare con lei in serenità: la serata andrà bene infatti i due manager faranno l’amore ma a fine serata la donna dirà a Sebastian che vuole terminare la loro relazione e non vuole più saperne di lui.
L’appuntamento con Centovetrine è su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.