video suggerito
video suggerito

A Beautiful arriva Chaz Bono, il figlio di Cher nato donna che ha cambiato sesso

Prima di diventare Chaz Salvatore Bono, era Chastity Sun Bono. Nel 2010, il giovane cambiò legalmente sesso e nome. Oggi si sta mettendo alla prova nel campo della recitazione. Presto, infatti, sarà protagonista di due episodi della soap “Beautiful”.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Beautiful si prepara ad accogliere un nuovo personaggio, anche se solo per due episodi. Stiamo parlando di Chaz Bono, figlio della cantante Cher. Da tempo, il giovane ha scoperto la passione per la recitazione. Ha già recitato, infatti, nel film "The Danish Girl", in cui veniva narrato il primo intervento di riassegnazione sessuale. Intervistato da "People", Chaz si è detto felicissimo di prendere parte alla soap che in Italia va in onda ogni giorno su Canale 5:

"Sono molto emozionato per il mio ruolo in Beautiful e sono molto grato di essere pagato per qualcosa che amo, vale a dire recitare".

Per il momento, non è dato sapere ulteriori dettagli su quello che sarà il suo ruolo.

Da Chastity Sun Bono a Chaz Salvatore Bono

La storia del figlio di Cher è nota al mondo del gossip. Chaz è nato donna. Si chiamava, infatti, Chastity Sun Bono. Nel 2010 ha cambiato legalmente sesso e nome. Per lui non è stato facile, ma ha potuto contare sul sostegno di sua madre. All'epoca dei fatti dichiarò: "Sono stati attimi, giorni, mesi e anni duri da superare. Cher mi ha sempre ripetuto: "Devi fare ciò che il tuo cuore ti dice di fare". Chastity era il nome che Sonny Bono, mio padre, e la mamma mi avevano dato perché così si intitolava il film che avevano scritto insieme e che Cher aveva interpretato prima della mia nascita. Ora mi chiamo Chaz Salvatore Bono, il vero nome di papà". La cantante, invece, dichiarò: "L'aspetto più arduo è stato vedere la mia ragazza mutare fisicamente. C'è voluto molto coraggio da parte di mia figlia, la mia bambina bionda di un tempo, a diventare uomo. Più di quello che ho avuto io ad accettare questo suo cambiamento".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views