105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 9 anni è star delle arti marziali: Jesse Jane McParland conquista Britain’s Got Talent

Sul palco del talent inglese è sbarcata una nuova stella, che ha lasciato di stucco giuria e pubblico. Ha soltanto nove anni, ma è una star mondiale delle arti marziali, con 117 titoli vinti e il sogno nel cassetto di andare alle Olimpiadi. Hollywood le ha già aperto le porte: apparirà nel film “Martial Arts Kid” e in una pellicola con Zac Efron.
A cura di Valeria Morini
105 CONDIVISIONI
Immagine

Sul palcoscenico di "Biritain's Got Talent", la versione inglese del celebre talent show, è sbarcato il più dolce e insolito dei samurai. Si tratta di Jesse Jane McPalrand, che, a dispetto della spada sguainata nella sua esibizione e dell'impeccabile costume, ha ben poco del guerriero giapponese. Jesse Jane è infatti una biondissima bambina di appena nove anni proveniente dall'Irlanda del Nord, un adorabile scricciolo che fin dalla più tenera età ha maturato una non comune passione per le arti marziali. La piccola si è cimentata in una performance armata di spada che ha letteralmente lasciato di stucco pubblico e giuria del talent britannico.

Le sorprese, però, non finiscono qui, poiché non si tratta della prima volta che la McParland si è esibita in pubblico. A dispetto della sua giovanissima età, questa ragazzina non comune ha già una carriera alle spalle che metterebbe in imbarazzo Bruce Lee. Jesse Jane è campionessa del mondo di kick boxing e vanta nel suo carnet la bellezza di 117 titoli vinti. Ambisce ad arricchire il suo invidiabile con la vittoria a "Britain's Got Talent" ma, anche se il premio dovesse sfuggirle, ha davanti a sé un luminoso percorso che esce dai confini dell'universo agonistico. La bambina sta infatti per esordire al cinema con un ruolo nel film "Martial Arts Kid", al fianco di due star di culto del cinema action degli anni 80 come Cynthia Rothrock e Don "The Dragon" Wilson. Inoltre, dovrebbe presto girare una pellicola con Zac Efron.

Jesse Jane si allena quattro volte la settimana e non si accontenta delle medaglie già guadagnate o delle apparizioni a Hollywood. Il suo sogno nel cassetto è andare alle Olimpiadi. Cos' ha spiegato la mamma, Sinead McParland:

Le arti marziali sono la sua passione e le hanno insegnato molto. Il suo sogno è quello di un giorno essere alle Olimpiadi, J.J. ama la competizione. Jesse Jane adora le nuove sfide ed è sempre pronta ad imparare un nuovo stile di arti marziali, per questo ha voluto passare alla spada.

Messaggio per i giudici "Britain's Got Talent" e per tutti i coloro che si sono già innamorati di lei: meglio non farsi ingannare dall'aspetto tenerissimo di questa bionda bimbetta. Jesse Jane avrà solo 9 anni, ma ha grinta da vendere.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views