video suggerito
video suggerito

“90 Special – Che ne sanno i 2000”, Savino celebra il mitico decennio in tv

Partirà mercoledì 17 gennaio, in diretta in prima serata su Italia 1, “‘90 Special”, il nuovo show condotto da Nicola Savino che celebra il decennio del Mito. Cinque puntate con grandi ospiti e protagonisti fissi: da Cucuzza a Malgioglio.
54 CONDIVISIONI
Immagine

"90 Special – Che ne sanno i 2000" è il nuovo show che partirà in diretta e in prima serata su Italia 1, da domani mercoledì 17 gennaio. Nicola Savino celebra il decennio del Mito in cinque serate con grandi ospiti, a partire dai suoi compagni di viaggio: la comica Katia Follesa e la bellissima Ivana Mrazova, reduce dal successo del Grande Fratello Vip.

Il cast di "90 Special"

"90 Special – Che ne sanno i 2000" è un viaggio attraverso i ricordi di quel decennio d'oro, tra volti, star della tv e della musica, ricordando il cinema e i telefilm, i format televisivi e gli spot, le mode e le tendenze. Un "Techetecheté" in salsa Mediaset tutto dedicato al decennio 1990-2000. In tutti gli appuntamenti, ci saranno tre guest fisse: nelle vesti di "tuttologo", abbiamo Cristiano Malgioglio, poi ci sarà Max Novaresi, lo storico che racconterà gli aneddoti più divertenti di quegli anni, chiude il tris di esperti Ruggero dei Timidi, nelle vesti di "collezionista" con oggetti, giochi e memorabilia di quell'epoca. C'è un grande ritorno, quello di Michele Cucuzza nelle vesti di giornalista "social". Toccherà a lui, infatti, gestire il rapporto in tempo reale con il pubblico a casa. I Two Fingerz sono la resident band.

Gli ospiti di "90 Special"

Nella prima puntata di "90 Special – Che ne sanno i 2000", saliranno sul palco il vincitore del Grande Fratello Daniele Bossari, Benji&Fede, Eiffel 65, Mietta, Ela Weber e le Lollipop. Come ospite speciale ci sarà anche Lorenzo Jovanotti, legato a Savino da una decennale amicizia. Le premesse ci appaiono ottime, il fatto che si tratti di una diretta lascia presagire quanto Italia 1 punti sul progetto. L'appuntamento è dunque per domani, 17 gennaio, e per cinque settimane complessive.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views